Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  SirEdward il 16/7/2007 10:49:00
Citazione:
Sir edward

Il boato non l'ho inventato.

La vibrazione non l'ho inventata.

E quei sbuffi non sono stati inventati da me.

.....ma visto che tutti i 3 eventi succedono contemporaneamente....ho il diritto di dichiarare che questi 3 stessi eventi potrebbero essere legati......oppure che sono collegati....e perche' no.......

la struttura si e' caduta subito dopo.

Sei propio tu che lo stai negando...senza mai offrire una risposta sostanziale.

Basta e chiudere.


Dimmi un po'. Com'è che la videocamera invece non si muove di un millimetro durante il secondo boato registrato da Siegel?

Ancora certo che sia stato il boato la causa del movimento?

Tra l'altro, ma non so se sia proprio giusta la cosa, ti sei dimenticato un fattore importante nella tua sincronizzazione...

Il punto in cui si trovava Siegel è a più di un miglio dal punto di crollo delle torri... più precisamente circa 1,3... , cioè circa 2 km.

EDIT 16/07/07 13:22

In realtà Hoboken si estende anche più in là. Cercando una qualche somiglianza tra il video e le rappresentazioni 3d offerte da Google earth si può arrivare tranquillamente ad una distanza di 2 miglia (3,2 km ca.)

FINE EDIT

Ma il suono procede a 300 metri al secondo, la luce è più veloce...

Entrambi i boati di Siegel avvengono prima del crollo della torre, solo che il suono ci mette del tempo a raggiungere Siegel...

Quanto? Con precisione non lo so, perché non conosco con precisione il punto dove si trovava Siegel, ma buoni 6 secondi almeno sì... (ammesso che quel boato venisse dalle torri...)

Prova a vedere cosa cambia a tener conto di questo particolare...

Citazione:
ir edward

Non finisci mai di sputare delle robbaccia....

E quando tu dici: "l'audio è taroccato" stai facendo esattamente la stessa cosa. Dici una cosa di cui non hai alcuna prova solo perché ti passa per la testa, e poi chiedi a qualcuno di dimostrare che stai sbagliando.

Il video a qui tu stia facendo riferimento non contiene il boato che si puo' ascoltare nel video di Rick.....

E' la mia prova che l'audio di quel video si e' stato taroccato".



è una prova un po' magra. Una prova che non vale assolutamente nulla... Fondamentalmente sei solo tu che costruisci una prova da lì...

Intanto il video taroccato potrebbe davvero essere quello di Siegel. Ci hai mai pensato? Perché ti è venuto in mente che il video taroccato sia quello in cui non si sente il rumore e non quello in cui invece il rumore c'è? Ti sei lasciato guidare dai tuoi pregiudizi, ecco perché.

Secondariamente non sai cosa ha originato quel boato. Di fronte a due video, uno lontano con il boato e uno vicino senza, viene da chiedersi se davvero la fonte di quel boato fossero le torri. Invece tu ti lanci, di nuovo vittima del tuo pregiudizio, all'accusa di manomissione, naturalmente nei confronti del video che NON ti soddisfa.

In terzo luogo, se il video è taroccato, saranno rimaste delle tracce, o lo stesso suono si potrebbe sentire da altre parti. Nel primo caso, trova queste tracce. Nel secondo, trova altri filmati in cui si senta questo benedetto boato, no? Perché se l'unico filmato in cui c'è il boato è quello di Siegel viene pure da pensare che la cosa non sia così importante. E viene da pensar che il filmato "strano" sia il suo. E invece il video di Siegel diventa il metro di paragone di tutto perché TI FA COMODO. (anche se probabilmente non te ne rendi nemmeno conto).

P.S. A scanso di ogni equivoco... perché visti i precedenti qui può succedere di tutto... io, fino a prova contraria, ritengo che Siegel abbia davvero sentito due boati e li abbia registrati nella sua videocamera.

Da notare che Siegel ha registrato anche il crollo della torre sud, e in quel caso non ha trovato nessun boato (altrimenti ce li avrebbe fatti sentire, no?)

Anche quel discorso rimane in sospeso...

http://www.youtube.com/watch?v=vJB0sHWFVic

Il video fa sempre parte dei video di Siegel. E tra l'altro puoi divertirti a contare gli "sbuffi" che escono dalla torre nord anche molto tempo prima del suo crollo.

Citazione:


Considerando che quel video manca un autore con un nome ....ed il fatto che esso e' stato rilasciato al publico solo un paio di mesi fa ......ho tutto il dirito di dire che non e' un video affidabile per quanto riguarda la sua collonna sonora.......


No, non ce l'hai, finché non lo dimostri. E finora lo hai dimostrato solo ai tuoi pregiudizi.

E ora basta, non ho davvero tempo di stare dietro a uno che si inventa le prove dal nulla.

Fammi sapere qualcosa se rifai la sincronizzazione del video tenendo conto della distanza (nel qual csao dimmi come l'hai calcolata. Non mi fido troppo di te, dopo la storia dell'audio taroccato "ab authoritate").

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=96477