Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  virgilio il 2/2/2006 1:12:12
quanta roba oggi (ieri ormai!) sul sito e anche qua!
ho finito ora di leggere;

due cose veloci per chiarirci sul generatore:
Citazione:
Tifoso ha scritto:
Vorrei capire alla luce delle nuove gallerie e della probabile posizione del boeing, secondo te come è avvenuto l’impatto contro il generatore.
Perché dici che il camion doveva essere stato colpito più a sinistra ?
Il danno secondo me indica che il margine destro e basso del motore destro ha colpito il generatore in cima ( con il margine del motore a 1 metro dalla cima ),
Vorrei capire alla luce delle nuove gallerie e della probabile posizione del boeing, secondo te come è avvenuto l’impatto contro il generatore.
GUARDA ANCHE LA SUPERFICIE DEL CAMION GENERATORE: CHE SEGNO NERO HA SOPRA? MI RICORDA QUALCOSA INGRANDISCI ANCHE LA FOTO QUEL SEGNO OBLIQUO C'ERA GIA' VERAMENTE. NON SONO UBRIACO. STO BEVENDO IL CHINOTTO


non ho letto con attenzione Killtown (il mio inglese è un po' arrugginito ed è tardi) ma forse dice quello che intendevo io:
il motore potrebbe aver impattato più in basso e a sinistra di quello che pensi, in pratica tutto a sx in basso vicino alla zona nera sul camion a sx che vedi qui: http://killtown.911review.org/images/flight77/generator/tg_fmkneel.jpg (dietro alla rete sulla sx)
il camion in pratica sarebbe più lungo di quello che è rimasto e come si vede dalla foto che hai postato ( http://www.earth-citizens.net/damage/preImpact.gif ) col muso più basso del resto collegata da una "rampa" in discesa (lo scuro della foto appena detta e forse anche quello che vedi da setellite (il tetto però ha il colore del cemento!)).

Citazione:

(si ritorna a ieri e alla impossibilità dell’angolo del segno che sembra si sia aperto - questo andrebbe analizzato in dettaglio ).
Penso quindi che il taglio nero sia stato fatto dal secondo aggeggio, perchè anche considerando la incipiente rotazione, 8 metri mi sembrano troppi. Il terzo aggeggio schiva il camion.


Secondo o terzo non so: sei tu il misuratore ufficiale!
(visto che il camion si abbassa un aggeggio tra il motore e quello che avrebbe preso il tetto del generatore potrebbe starci; la traettoria che dico io in pratica è questa: http://killtown.911review.org/images/flight77/generator/jpd_b757traj.jpg e il motore si sarebbe portato via un pezzo di muso del generatore, in rosso le traettori edel secondo e del terzo aggeggio).
Strano il fatto del solco e della rotazione del camion che dicevi ma da alcune foto ( es: http://pentagongenerator.0catch.com/_webimages/010914-F-8006R-002.JPG ) il solco sembra allargarsi verso il lato che da al pentagono...

e sì ormai sono spacciato: sto passando al lato oscuro!

P.S: l'ultimo link non funziona comunque in: http://pentagongenerator.0catch.com/ la seconda sotto la frase " is this a notch smoking below?" solo col camion. anche quella subito sotto la frase è interessante: vedi che manca il muso del generatore? manca però anche la rampetta, che sia danneggiata dal secondo aggeggio? (vedi ancora http://killtown.911review.org/images/flight77/generator/jpd_b757traj.jpg ).
interessante anche la terza foto un po' a destra: l'albero bruciato in modo da approfondire e i resti non meglio identificati tra albero (o meglio cabina del camion gru arancio) e generatore

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=9345