Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 20/1/2006 23:20:57
Visto che stasera non avevo nulla da fare e ho anche un po' di male al collo, mi sono rivisto pentagonresearch:
1- il camion generatore aveva le dimensioni di un rimorchio da truck. Peso stimato: 18 tons.
Distanza( punto colpito sul camion - punto impatto sul Pent. )= 40 metri circa ( Google Earth si riferisce al 2005 così posso solo stimare ); viene detto che conteneva 2000 galloni (9000 litri circa ) di diesel in taniche esterne.
Peso motore: 4.5 tons a detta di Pentagonresearch;
Su Pentagon research hanno mostrato la foto di un urto di un trattorino ( hai presente quello basso che è usato per trasportare i bagagli di tutti i passeggeri ?) e di un motore di un aereo di linea: penso che stessero andando piano tutti e due però ha perso il motore, cioè ha subito molti danni sulla lamiera esterna .
Rapporto ( peso camion / peso motore ) = 4 ;
tra l'altro il peso di 18 tons non tiene conto del contenuto del camion generatore penso perchè questo pesa 7.5 tons vuoto:

Anche pentagonresearch dice che la tara pesava 18 tons.

Il generatore era all'interno di una specie di cantiere recintato.
Cantiere => operai ? => difficile che non si siano accorti se la mattina già lo avevano danneggiato e spostato a meno che gli operai ingaggiati per quei lavori non fossero stati veri civili ( cosa che avevo già azzardato tempo e prima di me l'aveva pensata qualcun altro del sito).
Ho visto poi alcune foto del dopo-impatto, in particolare highway_05: nessuno è uscito dalle abitazioni-container degli operai. ( si vede che erano a lavorare nel cuneo vicino al punto colpito) . Porca miseria poi a me sembra di avere visto dei peduncoli su in cima, sui vari lati del Pentagono. Si vede dalle foto numerate di hybrideb e sono sparsi per tutto il Pentagono: saranno mica telecamere ?

2 - Ma lo sapevi che hanno trovato qualche pezzo di motore fuori dal Pentagono , come se fosse rimbalzato ? Era del motore sx.
C'era un rotore e un sacco di ferraglie tuibolari che avevano conservato quella che mi sembra una forma circolare.
Purtroppo Pentagonresearch non c'è più ma si trova.



E' stato trovato a 50 metri più a Nord del punto di impatto, quindi esterno al Pentagono e qualche metro dalla sua parete.

PS: forse no: forse sono stati portati fuori ed ammucchiati lì: guarda la foto hg_parts_4 di hybrideb.com ( lo scrivo stamattina - mi sa che ho sbagliato )

3- appena trovo qualcos'altro te lo dico
Intanto dico che il foro di uscita corrisponde alla perforazione di 70 metri esatti di Pentagono. Solo che devo anche ricercare le immagini da altri siti.... altezza buco d'uscita : più di 2.2 metri ma meno di 2.5 metri.

4- davanti al punto colpito doveva esserci un albero. Doveva essere una conifera di circa 18 metri. Si vede anche dala foto gasstation_2.jpg di qulle pagine web con tante immagini. Era a sinistra delle tre finestre e si vede anche da satellite_1.jpg



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=7547