Re: Richiesta di prove e spiegazione da Mazzucco

Inviato da  Manthrax il 12/10/2006 18:58:42
Ciao Turi,

Citazione:

tipo la mancata difesa aerea, la verita e che non sapevano che caz fare...e poi mi pare che i tempi per intercettare un volo non sono sicuramente di 6 minuti...


In realtà molto prima del 9/11 esistevano procedure a regolamentare il comportamento dei controllori di volo e le comunicazioni con la difesa aerea.

Se vuoi ti ricerco la documentazione che io ho utilizzato per farmi un'idea, ma puoi tranquillamente verificare tu stesso consultando il database relativo agli incidenti aerei della Federal Aviation Administration..

Il 9/11 non abbiamo assistito al primo dirottamento aereo della storia. Avevamo degli aerei dirottati. Non importa dove, come o quando, le procedure per questi casi ci sono sempre state, e son sempre state applicate..

Citazione:
secondo perche dire che gli aerei virano tutti dopo un minuto dopo l'impatto del precedente...dove sta scritto?


Le particolari "coincidenza temporali" risultano da alcune timeline ufficiali (si, perchè ve ne sono più di una ed in contrasto fra loro, a differenza di quanto il nostro Dj preferito va blaterando..)

Citazione:
perche mostrare una tenda dicendo che sia chissa cosa?


Mostrare una tenda.
Punto.

Non mostrare una tenda e dire che.

Da nessuna parte, su questo sito o nei film di Massimo, avete visto tende con in sovraimpressione scritto "Guardate che bella astronave", oppure "Ecco l'oggetto che relamente ha colpito il pentagono".

La chiave di lettura è diversa. Se qualcuno avesse voluto "far sparire" qualcosa dalla scena del crimine, avrebbe potuto farlo passando inosservato.

La tenda è solo un ipotetico modo per farlo.

Citazione:
perche astrapolare un pezzetto di intervista per dire
che sul pentagono era un missile cruis con le ali?


Anche qui. C'è differenza dall'*affermare* che fosse un missile cruise, o riportare le testimonianze che vanno contro alla versione ufficiale, e che vengono ripetutamente tenute nascoste.

Il film MOSTRA, e non vuole dimostrare niente. In seguito a questo ciascuno è libero di trarre le proprie conclusioni.

Ma stiamo bene attenti a non travisare quel che è il significato delle cose, per quello c'è già "il nostro amico".




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2425&post_id=55150