Re: Definisci "complottista"

Inviato da  Fabrizio70 il 28/8/2006 19:22:57
Ritorniamo un pò IT

Come Henry più volte ha sottolineato questo treadh è nato per dare una definizione di una parola che viene spesso utilizzata a sproposito.
Non può sicuramente negare che tale termine si può utilizzare tranquillamente nel caso di una nazione che pur essendo democratica , oltre ad intervenire in modo illegale nella politica interna di nazioni altrettanto democratiche (terrorismo) ha nei suoi centri di potere persone che studiano piani un pò bizzarri (complotto , se non ne ho bisogno perchè li faccio ?E' vero che non l'hanno messo in pratica , ma stava li bello pronto in un cassetto).
Mentre il termine "debunker" è un termine neutro se permettete i termini "complottista , cospirazionista , ecc. ecc...." sono associati a tali idee , che qui vengono contrastate , non credo che un solo iscritto di LC abbia mai avuto idea per far prevalere le sue idee di dover assassinare qualcuno,quindi se permettete qui il termine "complottista" non centra un *autocensored*.
Questo sito ha delle idee, è qui per discuterne , si può essere più o meno d'accordo con queste idee ,ma chi le dicute lo deve fare con rispetto , ed andare a categorizzare una persona con gli stessi termini di idee che la persona contrasta non è rispetto , ringraziate il cielo che ci sia uno schermo a dividervi (non oso pensare cosa succederebbe con frankad ).



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2124&post_id=44423