Re: Definisci "complottista"

Inviato da  Max_Piano il 28/8/2006 14:23:30
Henry:
Citazione:
Spiegati meglio, per favore. Non hai fatto altro nei tuoi interventi che seminare disinformazione


Troll è chi fa disinformazione e chi monta polemiche facendo attenzione, nel contempo, a sgusciare come nu capitone quando si portano fatti e documenti concreti.
Il tuo intervento in questo thread oltre che palesemente OT è anche estremamente spregevole dal momento che come ospite di un sito, pur essendo libero di discutere con qualsiasi utente di quello che preferisci, non hai il diritto di defecare.

Citazione:
non appena ti é stato dimostrato che le tue affermazioni, o meglio quelle dei tuoi guru americani che tu hai tradotto, sono inconsistenti


Ma forse ti è sfuggito che ti ho affondato su qualsiasi punto tu abbia voluto sostenere: non perchè mi rifaccia a guru (si tratta invece di persone che nell'arco di cinque anni hanno avuto la capacità, la forza, il tempo, la voglia di raccogliere migliaia di articoli, giornali, testimonianze, dossier e analizzare decine di report) ma perchè quello che si dice è semplicemente basato sui fatti.

D'altro canto a sostegno della cosidetta versione ufficiale cosa abbiamo? Il rapporto della 911 Commissione (scritta fra l'altro da membri della stessa amministrazione): una sfilza infinita di balle che appare palese anche senza le "decine" di libri che Griffin ci ha dedicato! Rimangono infatti le deposizioni che, pur non essendo state riportate nel report, hanno valore ufficiale e la dicono lunga su che tipo di lavoro si è voluto fare...

Chi copre, ha qualcosa da nascondere e chi ha qualcosa da nascondere - in fatti di tale gravità - è certamente complice! Semplice no? Talmente semplice che non riesci a capirlo. Dunque potresti essere un pirla. O un troll. O peggio... o entrambi... fai te: non mi interessa,

Chiunque abbia la voglia di approfondire argomenti come il PNAC o il Progetto Northwood o le ingerenze americane nelle politiche sudamericane non ha certo bisogno di altri dati per capire di chi siano - rientro in topic - i veri complottisti.

Ma tu dici:

E' vero: hanno avuto in animo di ammazzare come cani cittadini americani con autoattentati ma poi non se ne è fatto niente dunque non c'è colpevolezza

Non credo però che la maggiorparte delle persone sia a conoscenza di questi fatti, nè possa giudicarli con il tuo stesso atteggiamento magnanimo!
Dal momento che gli autori di questi piani, quelli ancora vivi, si godono la pensione in Florida invece che in un manicomio criminale ritengo logico e plausibile che la stessa mentalità all'interno dell'amminsitrazione americana (e non solo!) sia una prassi socialmente accettata in certi ambienti. Ancora una volta ritengo che il cittadino medio americano possa incazzarsi se venisse a sapere che le proprie tasse vanno in mano a psicopatici che studiano i modi per ammazzarli al fine di scatenare guerre.

La guerra in iraq, anch'essa scatenata da dossier platealmente falsi (non ci sono voluti i 50 anni del Freedom Act per scoprirlo), ha fatto migliaia di morti tra giovani soldati che pensavano di difendere la patria.
Vogliamo parlare dell'11 di Settembre? Vogliamo parlare di Bush padre - quel coglione del figlio era in florida a recitare la filastrocca della capra geremia in una scuola elementare - che si intratteneva in rapporti d'affari con i fratelli di Bin Laden, proprio quella stessa mattina a New York? Avrebbe potuto al limite trattenerli per cena e chiedergli se avessero notizie del fratellone cattivo...
Possiamo parlare dei familiari delle vittime che per tre giorni non sono riusciti a prendere un volo per NY e dei fratelli di Bin Laden che erano già stati imbarcati per l'Arabia.

Si tratta di teorie? No: si tratta della realtà!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2124&post_id=44383