Re: 11 Settembre 2001 e la teoria delle "vittime simulate"

Inviato da  Ghilgamesh il 9/2/2014 9:17:52
1) Non è che DEVI rompere i coglioni, però ti viene naturale, quindi già che partecipi a delle discussioni, sarebbe carino portare tesi a sostegno delle tue idee.
2) TU hai deciso di partecipare, venire per sfottere o per rompere i coglioni, non mi sembra il modo corretto di interagire.
3) Se non si è capito, la cosa che più rompe i coglioni di voi "geni" a corrente alternata, è che leggete quel cazzo che vi pare, tralasciando ciò che non è "sfottibile".
Non trovo corretto parlare di "ologrammi" e compagnia cazzeggiante, se Toussaint ha spiegato perfettamente il suo pensiero:
Citazione:
e vado a spiegarmi, se l'incendio come risulta dalle testimonianze non era affatto devastante e generalizzato, probabilmente le vittime dovevano essere molte meno di quanto registrato ufficialmente.
quindi ci starebbe che ne abbiano raccattato un bel pò tra i già trapassati, soprattutto se congiunti di dipendenti della Difesa.
poi, un ritocchino alle Anagrafi e via così...


Mentre Nyko non ha mai parlato di Ologrammi o di quale sia la sua teoria, ha solo esposto alcune foto su cui te e compagnucci di merenda state facendo dei film.

p.s. A meno che tu non intenda che proprio le foto sono ologrammi ... in quel caso hai gravi problemi di ignoranza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7614&post_id=252025