Re: UA 175 - luci lampeggianti?

Inviato da  Andrea17 il 23/7/2012 21:28:10
Citazione:

Myers90 ha scritto:
Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Lo sai quante cose non aveva UA 175?
Non aveva le luci,
Ne i finestrini
Nel l'abitacolo
Nel i Flap
Nei la botola del carrello
Non aveva tante di quelle cose... però aveva un bellissimo Pods per il controllo a distanza via GPS.

Se ci fai caso gli aerei per virare devono chiaramente muovere le loro funzioni aerodinamiche. Il volo UA 175 prima di schiantarsi si è inclinato sullla sinistra. Vale a dire che l'alettone della semiala sinistra avrebbe dovuto alzarsi per fare la manovra. Va a vedere se è successo... Va a vedere se anche il timone di Quota si muoveva.


Come fai a dire con certezza che non aveva i finestrini? Troppo piccoli per vederli nelle foto disponibili (ammesso che ci siano).

Stesso discorso per l'abitacolo..voglio dire, nessuno di noi era all'interno dell'aereo per dirlo con certezza. Anche perchè se quel qualcuno era all'interno dell'aereo di certo non ci potrebbe svelare cosa ci fosse al suo interno...


Immagina un'aereo come B-767-200 fatto principalmente in alluminio può distruggere la maglia di contenimento che nelle torri era struttura portante fatta interamente in acciaio, senza nemmeno ammaccarsi la punta? Mi sembra evidente che quell'aereo era quasi un carro armato. Se avesse avuto i finestrini di plastica e l'abitacolo con il vetro pensi che avrebbe potuto farlo? E poi se ci fai caso su You Tube quasi tutti i filmati AMATORIALI che dovrebbero riprendere UA 175 dalla punta sono tagliati. Secondo me quell'aereo i finestrini non li aveva o al massimo li aveva disegnati.

Myers90
Questo sito è molto più preciso e attendibile di Yahoo Answer!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7024&post_id=218781