Re: Piccola precisazione sullo schianto di UA93

Inviato da  Mister_Q il 10/6/2012 17:57:41
In questa discussione si è partiti un po' dal piede sbagliato a mio parere, trattando chi ha posto la domanda come un semplice debunkers che vuole solamente denigrare la tesi di chi non crede alla versione ufficiale.

Ma è evidente come in questi dieci anni si siano ammassate testimonianze su testimonianze, smentite su smentite e si siano create probabilmente tantissime false affermazioni, anche a causa di Internet.

Il caso di Shanksville è uno di questi: si parla di abbattimento in volo e buca causata da una bomba con ammasso di ferraglia (tesi sostenuta da Inganno globale) per non parlare dei dubbi sull'identità dei terroristi e della loro effettiva presenza sull'aereo. Resta sempre il dubbio se l'aereo fosse effettivamente quello partito dall'aeroporto o fosse stato sostituito in volo. L'idea delle telefonate fatte dai dirottati costretti onestamente risulta particolarmente forzata ed è uno dei più grandi ostacoli da sormontare.

C'è anche la testimonianza del minatore che ha visto l'aereo esplodere in una palla di fuoco a 200 metri di altezza. Ma se così fosse, allora quest'ultimo avrebbe anche sentito l'esplosione della bomba, cosa che non è avvenuta. Insomma, dubbi su dubbi che non possono inevitabilmente essere risolti.

Lui ha solo presentato una foto che dimostra come quella foto non sia incompatibile con un eventuale schianto aereo. Tutto qui.

Si dice che non si deve vedere il tutto con il paraocchi, ma lo stesso deve valere anche per chi crede al complotto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6957&post_id=217858