Re: La satira italiana.

Inviato da  dario77 il 20/3/2012 23:34:12
Citazione:
Si ho immaginato, ma nn ne ero sicuro. poi comunque se fossi in grado di fare ridere in quattro righe come riesce a fare Striscia, non andrei a chiedere aiuto a striscia, semmai vado a chiedere lavoro li dentro, nn credi


Si, era proprio quello che intendevo.
Ho cercato di spiegarti come un argomento legato ad una disquisizione sulla composizione di un paralleleppipedo, pieno o vuoto che sia, non sia, per chi non ne conosce le implicazioni, ne interessante ne divertente e quindi molto lontano dai tempi televisivi di un programma come striscia.
Una trasmissione del genere mira alla battuta facile rivolta ad un telespettatore distratto che vuole solo svagarsi e guardare le chiappe delle veline.
Per inciso striscia non la guardo mai perchè mi fa proprio cagare quel genere di umorismo che fa il forte con i più fessi e intanto contribuisce, con qualche colpetto ben assestato, ad alimentare la propaganda di colui che ne permette la messa in onda.

Quindi è completamente inutile invocare aiuto o supporto a programmi televisivi perchè tanto le tue richieste cadranno nel vuoto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6838&post_id=215287