Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  FedeV il 3/10/2011 13:29:24
Citazione:

protoss ha scritto:

Appena spiegato sopra il perchè non centri una mazza con le PROPORZIONI il movimento nell'orizzonte dovuto alla PARALLASSE del ponte da me esposte, che fai ora insisti a riempire di fesserie il forum?


Protoss ho una domanda: Ho capito che per te quindi è un problema di proporzioni del ponte rispetto alle torri.

Anche se altri ti hanno postato dei video che hanno spiegato la questione esaurientemente vedo che insisti nella tua posizione però vedo anche che ti sei accorto che il ponte si muove dietro le torri perchè la telecamera si muove.

La mia domanda è: ti sei mai chiesto perche Simon Shack nel video invece insiste tanto sulla questione del ponte che si muove e non solo, anche sulla totale animazione 3d di Manhattan (e perchè poi tutti questi errori in un ambiente 3d perfettamante controllabile al computer?), addiruttura delle interviste sotto le torri che invece sarebbero state girate in studio, delle faccie dei testimoni che sarebbero morphing o attori truccati che via via impersonano testimoni diversi?

Ti risulta che abbia mai rettificato i numerosi errori e forzature, tipo il ponte visto che parliamo di quello, che in passato altri gli hanno contestato dettagliatamente e di cui i video che ti hanno postato sono una minima parte?

Non trovi che lui e molti altri abbiano contribuito a portare volutamente all'estremo la questione plane/no plane quando questa nacque invece dalle considerazioni sulla fisica dell'impatto tra la struttura dell'aereo e quella della torre sud? Tanto che è ormai da anni che ogni discussione prima o poi degenera come questa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203930