Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  protoss il 2/10/2011 9:08:24
Per quello che mi riguarda di 'testimoni' che riportano che la torre si sia spostata, è un tizio che era all' 80.mo piano e che dice che è come se lui si fosse spostato di 7 metri nella stanza in cui stava (fralaltro testimonianza uscita ben dopo i fatti) però nessuno descrive certi particolari tipo oggetti che svolano, scivolano. gente a gambe all'aria, etc guardacaso attristissimo l'ha presa subito come testimonianza fuffa attendibile e messa sul suo blog, altre non pervenute.

P.S. ancora riguardo ai fatti, si riassume:

- 1 Nessuno che documenti dove si veda il ponte Verrazano dal video proposto pocanzi.

- 2 La velocità max di un boeing a pieno carico di carburante a 12.000 metri e a 300 mt.

- 3 Perchè l'aereo ha trapassato la torre come il burro lasciando solo la sagoma e senza rilasciare detriti nell'aerea davanti all'impatto, nemmeno la coda che è fragilissima.

Citazione:

protoss ha scritto:

Fralaltro i codoni degli aerei sono resistentissimi come si evince, anche se reduci da una piccola collisione a quasi velocità zero in manovra... eppure Mr chiacchiere e distintivo aveva pure postato un video di non sò che cosa volesse dimostrare (peccato sia stato quello della flessione max alare ROFTL).



- 4 Quell'ammasso compatto i "detriti" che esce dalla parte opposta della torre sud che cosa siano veramente e perchè non rilascino ombra nel video dalla "regia" dell'elicottero.



- 5 Perchè ques'ultimi si fanno raggiungere dalla palla di fuoco generata dall'eplosione.






etc, etc, etc.... alla fine solo chiacchiere come al solito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203790