Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Redazione il 1/10/2011 3:06:50
PROTOSS: se è solo per quello, nel rapporto ufficiale leggi anche che Cheney è entrato nel PEOC alle 9.57 (cosa dimostrabilmente falsa), oppure che AA77 "è scomparso dai radar per 26 minuti" (cosa dimostrabilmente falsa), eccetera eccetera.

Quindi, se vuoi dimostrare che la VU è falsa, hai solo da sbizzarrirti. Se invece vuoi cercare di capire cosa è successo davvero - che sarebbe il nostro caso - allora non puoi certo affidarti a quello che "dice" il rapporto ufficiale. Sarebbe come leggere il rapporto Warren per cercare di capire chi ha ucciso Kennedy.

Nel nostro caso invece dobbiamo utilizzare dati certi e inconfutabili, prima di arrivare a conclusioni "certe", come quella di Audisio.

Per quel che riguarda UA175 hanno solo il tracciato radar, la cui ultima lettura è avvenuta a 1000 piedi (mi sembra). E il tracciato radar - sempre presumendo che non sia stato manipolato - ti offre solo delle velocità approssimative, perchè lavora da punto a punto, e non tiene conto della "airspeed". Per avere la velocità reale devi guardare il FDR, ma quello, come dicevo, "non l'hanno trovato".

Il secondo metodo "scientifico" che hanno utilizzato per stimare la velocità di UA175, se non ricordo male, è una specie di "pixelatura" del video di Fairbanks (quello ripreso da sotto). Fra l'altro, quello è un video che i no-planers contestano già per altri motivi, quindi sai che ridere: se provi ad usarlo come prova a tuo favore finisce che le prendi da tutte le parti.

A loro volta, abbiamo già visto che il tracciato radar è falso nel caso di Gopher-06 (il famoso C-130), come è sicuramente falso il tracciato NTSB di AA77 (quello è palese, ormai). Altrettanto falso, almeno in certi tratti, sembra essere il tracciato NTSB di UA93 (lì devo ancora finire di studiare il caso), che ha delle serie discrepanze con i tracciati RADES. (Sui RADES il volo procede per altri 3 minuti, dopo essersi "schiantato" a Shanksville).

In conclusione, è evidente che TUTTI questi documenti possono essere stati manipolati, e probabilmente lo sono stati, ovunque fosse necessario intervenire, per un motivo qualunque che noi non possiamo sapere.

L'unica cosa certa è che sia AA11 che UA175 andassero molto veloci (il motivo infatti, a mio parere, era proprio quello di accertarsi di "bucare" le torri). Ma da lì a dire che UA175 viaggiasse "sicuramente" a 950 Kmh - e che quindi la cosa fosse "impossibile" per un 767 - ce ne passa eccome.

Soprattutto se vuoi costruirci sopra una teoria degli ologrammi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203663