Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Decalagon il 27/9/2011 1:34:21
Citazione:
Ossia, dovrei scrivere un articolo elencando anche le tesi avanzate
dai 767ers?


No, dovresti scrivere un articolo spiegando come, dove e perché la tesi no-plane sarebbe plausibile, tenendo conto di tutte le critiche che sono state sollevate da chi non la condivide. Cosa che non hai mai fatto e che eviti di fare ogni volta che qualcuno ti rivolge delle domande.

Citazione:
Non voglio farti fare brutta figura, deca, dovendo scrivere che prima hai sostenuto che il 767 andava a 950 km/h per poter giustificare i danni per poi sostenere invece che la stessa velocità era stata calcolata male, per controbattere al fatto che ti avevo contestato l'assurdità di quella velocità.


È falso audisio, e lo sai anche tu, quindi smettila di MENTIRE. Non ho mai sostenuto che la velocità fosse stata calcolata male: e te l'ho fatto notare anche prima, spiegandoti il significato di quello che avevo scritto (come se non si fosse capito...). O è solo con le menzogne e le bassezze che riesci a tirare avanti le puttanate che partorisce la tua mente in malafede?

Pensa alle figure di merda che hai fatto tu invece che inventarti quelle degli altri, come ad esempio la penetrazione dell'aereo: hai smaronato i coglioni fino allo sfinimento con la storia che l'alluminio è troppo fragile per penetrare l'acciaio, poi quando ti fanno notare l'energia cinetica fai un passo indietro esclamando "è possibilissimo che l'aereo avesse potuto tagliare le travi!".

Ma non divaghiamo: spiega come fa un ologramma creare ombra, riflettere la luce e, cosa più importante, essere proiettato in pieno giorno sotto i raggi del sole.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203120