Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Tuttle il 26/9/2011 21:19:54
Io continuo ad essere convinto, forse cinicamente, che non potrà MAI esistere alcun confronto/verifica con i noplaners, perché non esiste un terreno di comunicazione possibile. Da una parte la logica, il metodo e il buon senso e dall'altra una forte ignoranza (non è un insulto ma la realtà) sugli argomenti che servono ai noplaners a sostenere le proprie tesi.

Sarà sempre e solo un ripetersi di scontri cazzeggio come questo, essendo la teoria noplane (in qualsiasi forma possibile ed ipotizzabile) basata su concetti, ipotesi, teorie e speculazioni che non fondano su nulla se non sulla pura fantasia e mala interpretazione di elementi di cui si ignorano i fondamentali, anche dei più semplici e meno controintuitivi.

Questo ultimo pistolotto sul motore che non poteva essere li né è un ennesimo esempio.

@Sertes,

francamente non riesco a dispiacermi per quanto scritto qui dentro - e non mi sento nemmeno in dovere di continuare a pazientare per scrivere cose intelligenti o ponderate, visto che come ha giustamente detto Massimo - NE HO PIENE LE PALLE, di scrivere ancora le stesse cose già spiegate un milione di volte. Fra l'altro aprire un altro thread non servirebbe a niente e a nessuno perché stiamo parlando di 2/3 persone che non si convinceranno mai, mentre tutte le altre non hanno nessun bisogno di rileggere per la milionesima volta cose già dette dal giorno successivo alla pubblicazione di September Clues.

Basta usare la funzione cerca di LC, senza doversi di nuovo giocarsi i maroni a combattere con verrazzani semoventi, aerei CGI, traiettorie diverse, aerei grigi, missili ologrammati e altre fantasie del genere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203093