Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Salva81 il 26/9/2011 20:54:11
Si vede che mi sono espresso male, sarà la sfortuna!
Dico solo assurdità i missili vengono lanciati per non esplodere mica il contrario.

Parliamo seriamente, seguendo i rigidi canoni di Audisio, che ci regala perle di saggezza ad ogni post. Dobbiamo tutti fare riferimento a lui perché ha una cultura indotta a dei livelli a noi inconcepibili.

Parliamo dunque seriamente, cercando di elevarci al piano di Audisio.

Sparo un missile disarmato all'uranio impoverito per creare dei danni alle colonne di acciaio, poiché un 767 altrimenti mi ci rimbalza contro e mi cade di sotto. Devo creare un ologramma che mi nasconda l'aereo militare che sgancia il missile, un ologramma che mi nasconda la scia che il missile si lascia alle spalle, e infine un ologramma che maschei la forma del missile e che vada ad impattare nella torre nello stesso istante in cui il missile entra. infine il missile penetra nella torre e mi crea per effetto della meccanica quantistica bosonica del flusso canalizzatore uno squarcio sufficientemente compatibile con quello che verosimilmente un 767 può lasciarmi. Nel frattempo i miei sottoposti a cui minaccio di sodomizzare la famiglia per non farli parlare, fanno esplodere delle cariche che creano una esplosione per far credere al mondo intero, nel frattempo attaccato alla televisione come se ci fosse Belen nuda, che un 767 sia impattato nella torre. L'esplosione è particolarmente ben riuscita, ma mi sono incasinato e il mio missile disarmato ha continuato la sua corsa ed è uscito dal lato opposto. Ma niente paura tutti penseranno al naso dell'aereo, facciamo un pò di ritocco video in differita e tutti crederanno che l'aereo ha sforato dalla parte opposta.
Nel frattempo altri miei discepoli hanno portato in strada un finto motore e lo hanno messo a terra assieme ad una finta cuffia, muovendosi con il neurolizzatore di Man in Black per cancellare la memoria a tutti i passanti col naso all'insù che sono in strada. Non contento prendo un vecchio copertone di tir e lo incastro insieme all'ammortizzatore della mountain bike di un bambino che passava di li e la incastro su una pate di colonna perimetrale che ho portato sul luogo, per simulare il carrello che si è incastrato nella colonna. Infine indeciso se fare un ologramma sul tetto del wtc5 della fusoliera o mettercene un pezzo vero preso dall'Aerospace Maintenance and Regeneration Group di Tucson e sempre dotato di neurolizzatore cancello la memoria a pompieri, volontari dela protezione civile, poliziotti e passanti e metto parte di fusoliera sul tetto del wtc5, calcolando bene la traiettoria.


Sono sufficientemente in linea col tuo pensiero ed ora puoi fare affidamento su di me? Come vedi so usare anche io la fantasia caro Audisio, su fai affidamento su di me adesso!
Il motore non poteva fermarsi di botto, doveva fermarsi contro qualcosa, una foto da sola non mi mostra cosa ha incontrato prima quindi che ne so io se ce lo hanno messo li? Non lo so ma...è sicuramente così "loro" ce lo hanno messo, "loro" hanno messo li tutto, hanno cancellato la memoria a tutti i passanti, si ho visto Will Smith che flashava tutti col neurolizzatore, ho chiesto in giro ma nessuno si ricorda il camion militare da cui hanno scaricato quel pezzo di motore scassato che ricorda più una lavatrice che non usava calfort di un motore, quindi si, non poteva fermarsi così ce lo hanno messo loro.

Cazzo siamo dei geni! i nostri ologrammi altro che TV 3d, qui si vedono fuoco e fiamme dal vivo pure col suono!
IL TREDDI' in alta definizione 10 anni prima! La tecnologia USA è avanti, l'abbiamo ereditata dagli alieni che studiavamo all'area 51!

Guardate che non dico mica fesserie io!
Ecco guardate! Ho appena postato una foto che ti dimostra che non poteva fermarsi li il motore!



Ecco guardate il sottoposto compiacente intento ad osservare se ha messo in modo abbastanza convincente parte della fusoliera!




E adesso? Come la mettiamo? Lo vedi? Lo vedi come si guarda attorno guardingo? Ma no aspetta! Questa foto...è ritoccata! E' ritoccata! Vedo una sfumatura strana, è li la luce dovrebbe riflettersi, ma invece non lo fa, che strano! Quelle colonne sullo sfondo poi! troppo rosse, c'è un riverbero che non mi convince, è un riverbero indotto per coprire il riflesso dei camion militari che disseminano i rottami del finto aereo...si sarà sicuramente così, ma come fate a non vederle certe cose!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203087