Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Decalagon il 21/9/2011 16:36:49
Citazione:
Tu sei un anti V.U. e allora mi devi spiegare che bisogno c'era, per l'operatore del controllo remoto, di mandare l'aereo a quella velocità se il lavoro sporco lo dovevano fare le cariche?


Io non ti devo spiegare un cazzo audisio, perché sei TU che sostieni la teoria degli ologrammi quindi sei TU che devi iniziare a portare delle prove concrete, altrimenti stiamo parlando solo di fuffa. La teoria dell'ologramma, come qualsiasi altra teoria, deve essere almeno dimostrata come fattibile anche solo in teoria.. fino adesso non lo ha fatto nessuno, men che meno tu.

Anzi, per iniziare potresti rispondere finalmente al mio post #229. Te lo ripropongo, visto che ti sforzi tanto per girarci intorno:

Citazione:
Decalagon ha scritto:
Citazione:
audisio ha scritto:

l'acqua lanciata a 3000 km/h con pressione di 6000 bar non ha nulla a che vedere con un oggetto che viaggia a max 600/650 km/h, mantenendo le proprie caratteristiche fisiche, mentre l'acqua a quella pressione diventa dura come il diamante. E' questo che non capisci ma non posso farci niente, l'aereo era di
alluminio che ha continuato a fare l'alluminio anche a 600 km/h.
L'acqua, invece, non solo va a 3000 km/h ma è diventata un'altra
cosa...




Lasciando perdere la cagata dell'acqua che si trasforma in diamante siamo tutti d'accordo che è l'energia cinetica il fattore determinante, e non la composizione dei materiali? Protoss, mi puoi confermare che siamo d'accordo su questo fatto o la pensi diversamente?


Io aspetto una risposta da entrambi (protoss e audisio).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=202438