Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  m4x il 19/6/2011 21:21:52
@schottolo

Ottimi link !

@Tuttle

Non me ne voglia Sertes che sicuramente farà un ottimo lavoro smascherando quel pagliaccio...Ma Tuttle, secondo me dovresti andarci te a fare il confronto. Mi sembri quello che nel Forum è più informato (almeno sui fatti del Pentagono) e ha più sale in zucca. Forse troppo sale in zucca, visto che saprai benissimo che questi confronti sono fini a se stessi e non stravolgeranno di certo il "dibattito" sull'11 settembre.

Ne sto giusto parlando con Scemissimo sul suo blog...

Attivissimo: "Comunque ben venga un'altra indagine. Domandina: a chi la facciamo fare?"

Commento #183 – 19/6/11 18:31
Massimiliano ha commentato:

"Chi? Fai dei nomi."

Sarebbe un argomento da dibattere attentamente tra le molteplici parti in causa.
Altro che i confronti piazzata per urlarci le cose addosso come state preparando ora. Quello che andrebbe fatto veramente, secondo me, è provare a costruire insieme - però ci vuole una volontà trasversale tra le due "sponde" - un dibattito composto da tecnici appunto; non la solita, ennesima, inutile sfida fra "complottisti" e "debunkers". Tanto così non cambierà mai niente, ci accuseremo delle solite cose ad oltranza alimentando uno status quo che a regola non dovrebbe giovare a nessun presunto ricercatore della verità.
Se poi la domanda aveva uno sfondo ironico per sottolineare il fatto che non ci sono le condizioni per ricreare una sorta di commissione extragovernativa e che dobbiamo pupparci i rapporti ufficiali, beh, allora siete voi quelli che vogliono mantenere il più che conveniente status quo dei rapporti governativi farsa che ignorano o manipolano le informazioni, forti solo del fatto che sono appunto "governativi" e che quindi, godono automaticamente di divina credibilità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196549