Re: Esperto di demolizioni controllate esce allo scoperto e dice la sua sul "crollo" del WTC

Inviato da  sitchinite il 29/7/2010 12:46:48
@Sertes

ti risponderò quando ammetterai che:

- interpreti volutamente il termine 'bring down' per non dover accettare la spiegazione dei fatti
- tutta la parte non protetta della windsor tower é crollata esattamente come il wtc7 e la parte inferiore non é crollata solo a causa dei rinforzi in cemento armato
- hai scelto appositamente 2 foto non paragonabili della windsor e del wtc7 per fare 'scena'. Infatti quella della windsor tower immortala l' edificio dopo tantissime ore di incendio e una buona parte della struttura superiore era già crollata, mentre quella del wtc7 mostra solo una fila di fuochi interi mentre ce ne son tante altre che ne mostrano ben più estesi e a vari piani.

quanto al mio 'cambiare idea' in pochi giorni (più di un mese abondante)... inizialmente io ho dichiarato che il crollo del wtc7 é compatibile con una demolizione controllata (inizia dal basso). Poi ho letto dichiarazioni e letto documentazione su quanto fosse danneggiato dalla parte sud (che tu non mostri volutamente) e ho iniziato a considerare tutte le ipotesi. Una volta che mi é stato evidente che la struttura poteva crollare anche solo per i fuochi e i danni al lato sud, ho ipotizzato (non granitica certezza) che potesse essere tirato giù con una demolizione organizzata velocemente.
Questo si chiama ragionare e farsi una opinione, anche ammettendo di sbagliare.
Il tuo modus operandi invece é stabilire una idea, e poi modificare le parole, scegliere ad arte le foto, e sviare i discorsi per poter continuare a sostenere quella idea anche quando la si ribatte.

Aspetto le tue ammissioni, fino a quel momento il discorso per me é chiuso.
Mi preme solo dimostrare la tua malafede, che più volte ho denunciato, e vedere fino a dove ti spingi con la tua pantomima. Tranquillo che non mi interessa convincerti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5837&post_id=171863