Re: Esperto di demolizioni controllate esce allo scoperto e dice la sua sul "crollo" del WTC

Inviato da  Sertes il 29/7/2010 0:49:53
Sitchinite, grazie per il chiarimento. In pochi giorni sei passato da "secondo me il WTC7 è stato demolito" a "il WTC7 è crollato o è stato fatto crollare". Vabbè.

Ti riepilogo le questioni aperte in questi ultimi post e che hai eluso, questa volta sotto forma di domanda diretta:

1) Visto il rimborso pagato dall'assicurazione per il crollo del WTC7 dovuto ad incendio, sostenere che invece il grattacielo sia stato volontariamente demolito equivale a sostenere che sia avvenuta una pesante frode assicurativa, e quindi un accordo per commettere un crimine (altrimenti detto, in italiano, un complotto)?

2) Concordi che non ci sono, o quantomeno non sei stato in grado di mostrare, precedenti storici di grattacieli con struttura in acciaio che siano completamente crollati in seguito a soli incendi?

3) Il crollo del WTC7 ha seguito il percorso di maggior resistenza?

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho dato un occhiata a 911debunking, un sito piuttosto scarno e sicuramente poco attuale, vedo che manca molto materiale quindi per tua utilità ti posto la foto degli incendi del WTC7 e quelli della Windsor Tower. Puoi divertirti a cercare le differenze, come per il gioco di bubu7 (la foto del WTC7 è presa di giorno, forse è per questo i tremendi incendi che ne hanno causato il completo crollo appaiono più modesti dell'incendio di 26 ore alla Windsor Tower che ne ha determinato solo un crollo parziale)


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5837&post_id=171843