Re: Esperto di demolizioni controllate esce allo scoperto e dice la sua sul "crollo" del WTC

Inviato da  sitchinite il 20/7/2010 23:39:28
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Scusa Sitch, ma mi spieghi come hanno fatto le colonne del CORE a crollare attraverso loro stesse dal tetto fino a terra? E' già la terza volta che ti rivolgo questa domanda. Poi vabbeh, ci sono sempre i dettagli elencati da Sertes a cui tocca dare una spiegazione.


Stai sviando decalagon, mi fai una domanda che non c' entra, potrei fartila stessa domnda parlando di demolizione controllata. Come é possibile che le colonne cadano su loro stesse in seguito a una demolizione controllata?
Per la secoda volta ti rispondo che non sono io a dover dare spiegazioni, ma tu e chiunque parla di demolizione controllata.
La mia domanda é sempre questa: appurato che un palazzo con struttura in acciaio, grande o piccolo, può crollare per solo effetto degli incendi, perchè c' é bisogno delle demolizioni? Se questa domanda non ti piace dimmi: quale é la soglia di altezza oltre la quale un edificio debba essere considerato 'hi rise building' per entrare nella casisitica?
Il concetto chiave: tu parli di demolizione controllata. Dove sono le prove che escludono il solo effetto degli incendi e che rendono necessaria ed essenziale la teoria delle demolizioni?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5837&post_id=171403