Re: Esperto di demolizioni controllate esce allo scoperto e dice la sua sul "crollo" del WTC

Inviato da  Decalagon il 19/7/2010 23:56:56
Comunque le conclusioni del Sig. Hammer e del Sig. Brain_Use (un nick, una domanda ), e di tutto lo staff "undicisettembre", dovrebbero essere le seguenti:

- I crolli delle torri sono uguali in tutto e per tutto a una demolizione controllata (come dice Danilo Coppe), ma è solo una somiglianza, chiaramente. È lo stesso se, come ha redatto il NIST nel suo rapporto (pagina 196, sezione 6.14.4), la struttura sottostante non è stata in grado di fermare o anche solo rallentare la massa in caduta, permettendole così di cadere sostanzialmente in caduta libera (nonostante il cedimento gravitazione avesse dovuto seguire la linea di minor resistenza), gli esplosivi o le cariche da taglio non c'entrano niente. Niente domande, niente dubbi. Non è importante se perfino il NIST ha ammesso di non saper spiegare i crolli (quarta pagina, quarta riga). La caduta libera è, e rimane, solamente un'invenzione gombloddisda.

- Secondo loro i precedenti storici di grattacieli crollati a causa di un incendio esistono in gran numero, anche se non si tratta di grattacieli ma di un auditorium, un centro espositivo e un teatro di vetro e ferro del 1851. Sfortunatamente perfino Shyam Sunder li smentisce (involontariamente, sia chiaro), quando afferma di aver scoperto "un nuovo tipo di cedimento progressivo causato dal fuoco" aggiungendo che comunque "è un evento molto raro". Pensa un po'... è stato talmente raro che è successo solo l'11 settembre 2001, per tre volte di fila, lo stesso giorno. È incredibile, ma i dubbi non esistono.

- Ovviamente, secondo loro, non ci sono state esplosioni, l'acciaio (qui, qui e qui) e il cemento fuso non sono mai esistiti, i 2,25 secondi di piena caduta libera del WTC7 non esistono e il tutto è solamente una panzana messa in piedi per tirare su soldi alla faccia delle vittime e dei loro parenti (1, 2, 3, 4, 5). Non vogliamo nemmeno dimenticare i pompieri, sia chiaro, poiché anche loro marciano contro questo famigerato complottismo.

Uhm... spero di non aver saltato niente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5837&post_id=171264