Re: Esperto di demolizioni controllate esce allo scoperto e dice la sua sul "crollo" del WTC

Inviato da  Decalagon il 19/7/2010 19:02:19
Citazione:
Il presidente della CDI per cui Sullivan lavora smentisce ciò che lui dice.


Veramente il presidente della CDI ha semplicemente detto che le cariche sarebbero state troppo pesanti da portare a mano dentro i palazzi e che avrebbero impiegato dei mesi a piazzarle. Dei mesi? Si, per una demolizione normale, non se si vuole far credere al mondo che le torri siano crollate per effetto degli impatti e degli incendi (tra l'altro non sappiamo nemmeno COSA hanno usato per aiutare le torri a crollare). Lo stesso Danilo Coppe - e qui devo fare i miei complimenti allo staff di undicisettembre per la grossolana mazzata sui piedi - ha affermato che:

"In effetti non è tanto il crollo delle Twin Towers che assomiglia a una demolizione controllata, ma la demolizione controllata ricrea le condizioni uguali a quelle che hanno determinato il crollo delle Twin Towers."

I crolli delle due torri sono paragonabili ad una demolizione controllata? Ma no! Incredibile

***

Ritengo tra l'altro molto strano e curioso il modo in cui i debunkers si accaniscano solo e soltanto contro le persone che esprimono una loro opinione invece di concentrarsi sui dettagli inspiegabili dei crolli. Cioè, voglio dire... dovremmo essere tutti uniti e indagare insieme sulle stesse cose, e invece no. Tutti a prenderci per il culo a vicenda.
Non la capirò mai questa cosa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5837&post_id=171246