Re: Esperto di demolizioni controllate esce allo scoperto e dice la sua sul "crollo" del WTC

Inviato da  Teba il 14/7/2010 9:33:17
Un modello che descrive come la colonna 79 possa aver innescato il crollo totale e simmetrico del wtc7 senza però spiegare come questo possa essere avvenuto attraverso il percorso di maggior resistenza e senza descriverne la fase di collasso è come creare una simulazione di come possa un asino volante attraversare un cerchio di fuoco in volo rovesciato senza descriverne le fasi di volo e passaggio nel cerchio, il tutto dimenticandosi del fatto che gli asini non volano.

sitchinite:
Citazione:
non nasce con quello scopo del resto, vuole solo mostrare come un modello preveda la possibilità di caduta del wtc7 a causa di una sola colonna, senza coinvolgere esplosivi.


Certo era solo per curiosità...
Poi il problema però è sempre lo stesso: è il "COME" collassa l'edificio, e il modello se ne sbatte altamente le palle della descrizione.
Il fatto che la causa sia il cedimento iniziale di UNA SOLA colonna e che questo crei l'effetto che tutti abbiamo visto nei filmati fa sollevare forti perplessità, specie se nella vita reale, dove le fisica funziona, le cose sono ben diverse:


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5837&post_id=171007