Re: 2.25 secondi

Inviato da  Buckaroo il 30/5/2010 22:19:00
Citazione:

Dipende da cosa intendi per "assimilabile", ma se intendi nella sequenza degli eventi, direi di no. Non potendo far iniziare le demolizioni dal basso, come accade di norma, per le Torri gemelle sono state usate sequenze diverse dal solito, e questo rende difficile soddisfare la tua richiesta.

I personaggi che ho elencato sopra, ovvero Teba, Ahmbar, Ghilgamesh e Cleaner, che poi a occhi e croce, è il 90% delle persone che sono intervenuti nel thread, non hanno problemi ad affermare cose che, non lasciano adito a diverse interpretazioni, ovvero secondo loro le torri sono crollare grazie a demolizioni controllate. Nel mio post numero 390 ho citato le loro affermazioni principali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni.

E' bizzarro però che riescano a lasciare inequivocabilmente intendere tale ipotesi su tu stesso dici:"per le Torri gemelle sono state usate sequenze diverse dal solito". Quindi come fanno questi signori a dire che le hanno fatte crollare se non ci sono altri casi anche soltanto assimilabili? Vuoi dire che per le torri è stato utilizzato un sistema mai utilizzato prima per una demolizione controllata? Strano che poi frotte di persone qui su riescano a sostenere un'ipotesi del genere con tale sicurezza.

Citazione:

L'articolo di Sertes riguarda la caduta libera del WTC7, non il crollo delle Torri Gemelle.

Bizzarra è anche questa tua affermazione.
L'articolo comincia facendo leva su un'affermazione che mira a colpire il lettore, mostrando una torre stilizzata di almeno 99 piani, che quindi nulla ha che fare con il WTC7.
Anzi, a me ricorda proprio la/e torre/i. A te no?
Inoltre l'articolo è formato da due articoli, uno dedicato alle torri e uno al WTC7.
Affermare "L'articolo di Sertes riguarda la caduta libera del WTC7, non il crollo delle Torri Gemelle." è quanto mai una forzatura.

Citazione:

Visto che sei stato tu ad aprire il forum, ti prego di completare al più presto l'analisi dell'articolo, con o senza supporto di questo ipotetico video.

Visto che nessuno mi sa indicare un filmato provvederò a recuperarlo io, dopodichè continueremo il discorso.
E permettimi di dirti che se ci sono voluti 10 giorni per ottenere una rettifica minuscola, non ti devi stupire se anch'io prenderò il mio tempo, no?

Sertes, ti faccio una domanda: secondo te le torri e il WTC7 sono crollate causa demolizione controllata o no? Risposta secca per favore. Grazie. Tanto ho la contro-risposta pronta sia un caso che nell'altro....
Prima di rispondere ricordati che nel tuo articolo hai detto:
"Per completezza ricordiamo che il NIST NCSTAR1A ha anche escluso l'ipotesi che il crollo sia stato causato da un unico enorme ordigno esplosivo. Invece l'ipotesi di più ordigni esplosivi, o l'ipotesi di composti incendiari cutting charges non sono state considerate, benchè quest'ultima sia la scelta più plausibile nelle demolizioni controllate di palazzi con struttura unicamente d'acciaio, a detta degli esperti."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5763&post_id=167801