Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Buckaroo il 26/5/2010 12:26:27
Citazione:

Alcune cose sono oggettive e incontrovertibili ... cioè gli esperimenti che la gente fa per conto suo.
Ce ne sono molti che sono alla portata di quasi tutti, ma la stragrande maggioranza delle persone è troppo pigra per farli.

La cosa che mi fa strano però è propria questa:
vista che è così tanta la voglia di sapere al verità o far sapere la verità da parte dei complottisti, che mi sembra assurdo che, semplicemente per pigrizia non si facciano questi esperimenti.

Ma ho anche qualche dubbio di quali possono essere gli esperimenti alla portata di tutti, che permettono di ricreare lo stesso contesto degli attentati.
Anche qua, per assurdo qualcuno potrebbe chiedere di ricreare esattamente lo stesso contesto, ovvero stesso aereo con lo stesso peso e stesso carburante, stessa velocità, stesse torri ecc..ecc...

E poi, permettimi, a quel punto posso dire: Pinco Pallino riesce a fare un test che conferma, nonostante le impressioni, una cosa sostenuta dalla VU, ma per la volontà di volerla invece sbugiardare, non rileva nulla, o al contrario dice l'opposto di ciò che è risultato dal test.
Ovviamente lo stesso esempio può essere fatto al contrario, ovvero il debunker che scopre "suo malgrado" una falsità della VU ma tiene nascosta la cosa.
Non mi sentirei infatti di scommettere sulla buona fede né di un complottista, né di un debunker. Di qualunque.

Per quello che dico che è necessaria la linea immaginaria che non si può oltrepassare.
Sennò non se ne viene assolutamente a capo, di nulla, né da una parte, né dall'altra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=167386