Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Red_Knight il 21/5/2010 16:24:17
@buckaroo

Ho già letto tutti i link di 11settembre, e la maggior parte delle cose dette possono anche essere relativamente convincenti (e il problema di cui giustamente si cruccia anakyn: ogni nuova pagina sembra smentire quella precedente in maniera convincente).

Il kerosene potrebbe essersi nebulizzato, l'erba essere imasta indenne a causa appunto della nebulizzazione, l'aereo infilatosi sottoterra quasi completamente, i motori estratti da una escavatrice, i resti umani volati via col vento e i rottami dispersi nel raggio di miglia a causa del solo impatto ad alta velocità.

Ma anche volendo ammettere tutto ciò, che è quanto meno una curiosa serie di coincidenze già prese singolarmente difficili da credere, rimane la sconcertante assenza della fottutissima coda. Dov'è la coda dell'aereo? Se l'areo si è "infilato sottoterra", la coda non può essere volata lontana. Se l'aereo, con la coda quindi, si è sbriciolato (sulla morbida terra erbosa?), come ha fatto a infilarsi sottoterra senza lasciare tracce?

Non si può immaginare un aereo rimanere abbastanza integro da "infilarsi" nel terreno per la prima metà e sbriciolarsi nella parte posteriore. Non c'è bisogno di una laurea in fisica per capire questo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166839