Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  anakyn il 20/5/2010 12:51:41
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Curioso che uno che ha così poco tempo per rispondere a una semplice domanda, ne abbia a strafottere per "dimostrare" che non è un troll!


Senti, c'è ben poco di "curioso": non ci sarebbe stato proprio nulla da "dimostrare", ed io non avrei dovuto perdere alcun secondo, se qualcuno (te compreso) non avesse ventilato fantomatiche appartenenze ad odiose categorie (mi riferisco a quella del "troll", figura virulenta per definizione, mentre il debunker ha quantomeno una ragione d'essere), tirando fuori argomenti che, per quanto ridicoli, ho preferito togliere di mezzo per evitare che vengano riproposti.
Ma se preferisci rigirare la frittata, fingendo che la provocazione sia partita da me (ed anche qui la semplice lettura del topic ti smentisce), fai pure: per me è lo stesso.


Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Non facevi prima a dirci quali punti fermi avevi trovato e quali dubbi ti erano rimasti?


E non facevi prima tu a leggere con attenzione il topic, prima di lanciare accuse senza senso nè fondamento, pretendendo pure che il diretto interessato chini la testa?
Perchè ripeto: avevo già chiarito prima quali erano i punti che consideravo "fermi".


Vabbeh, amen: se il tempo perso servirà per non ricadere in simili, sterili battibecchi, non sarà affatto sprecato.

Considero quindi chiusa la questione, senza rancore ed augurandomi che tu faccia altrettanto.

Se oggi mi avanza tempo (di giorno non ne ho quasi mai), aprirò un topic sull'UA93; prima però devo organizzare le idee per formulare domande chiare e mirate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166726