Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  anakyn il 18/5/2010 16:50:47
@ Ghilgamesh

Poco da fare, sei prigioniero della logica binaria "o allineato, o debunker": vabbeh.

Inoltre, delle due l'una: o non sai leggere, o commenti senza leggere. (ci sarebbe una terza possibilità, ma non è mia abitudine accusare il prossimo di malafede se non ho chiari indizi al riguardo)
Perchè ho scritto in termini piuttosto chiari, ed in ripetute occasioni, che gli unici elementi di cui posso dirmi certo riguardano proprio le verità fisiche, e quindi tra queste ultime proprio le dinamiche anomale dei crolli. In altre parole: mi imputi di contestare proprio gli unici aspetti su cui non ho mai avanzato alcun dubbio.
Le perplessità che avanzavo riguardano altri elementi, tra l'altro più di metodo che di sostanza (del tipo: cerchiamo di discutere una cosa per volta invece che impastarle tutte quante assieme), e credo che questo risulti ormai chiaro praticamente a chiunque.

Mi rendo però conto che la rigidità logica di cui sopra, tra l'altro ben sintetizzata da quel
Citazione:
Il resto son puttanate.

...non prevede sfumature di alcun tipo.



@ Buckaroo

Un piacere solamente: cerca di non strumentalizzare la mia posizione e le mie parole.
Perchè in un ambiente ad alto rischio di radicalizzazione come questo, ci vuole un attimo per categorizzare una persona, ed a volte dipende persino dall'applicazione impropria della proprietà transitiva in un contesto sociale: del tipo che se X è considerato un debunker (a torto o a ragione), ed X si ritrova a condividere una qualsiasi opinione di Y, allora anche Y diventa un debunker / troll / bla bla bla.

Questo topic è paradigmatico, benchè, lo ripeto, circoscritto a casi isolati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166613