Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Sertes il 13/5/2010 10:49:40
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Sei invitato anche tu a rispondere ai mie 16 richieste di spiegazioni. Ti ricordo che molti punti riguardano direttamente le famose 12 domande.
Senza tali spiegazioni, come ho scritto un po' sopra, è impossibile rispondere a diversi dei 12 punti.


Guarda che a questo punto c'eravamo già arrivati sei mesi fa, nel thread che hai aperto tu stesso lo scorso dicembre qui.
Ricordi? Faticavi non poco a capire le osservazioni tecniche/fisiche che ti facevamo, ma questo non ti frenava dal fare lo sbruffone, forte della tua fede:

Citazione:
Sertes ha scritto:
Se invece muori dalla voglia di leggere qualcosa di mio, sarò felice (dato che sono arrogante anche più di te) di linkarti la mia critica alla V.U. sui crolli, l'articolo Il NIST in caduta libera, che curiosamente nessuno ancora ha debunkato, nè per la parte relativa al WTC1&2, nè per quella relativa al WTC7. Così tra l'altro scopri anche perchè Richard Gage fa l'esempio delle scatole di cartone: perchè la verità è facile da capire se si ha il coraggio di guardarla in faccia.


Citazione:
Buckaroo ha scritto:
Sarò lieto di leggerlo.

Non è stata ancora debunkata?!?

Ma provvediamo subito!!!


e poi sotto:

Citazione:
Buckaroo ha scritto:
Preparo un documento che scova le numerose falsità e incongruenze nei link che mi avete postato sulla legge fisica e poi ne discutiamo insieme.
Ma discutiamo sul documento, non suoi tuoi commenti.


bon, sono passati 6 mesi da quando ti eri preso questo impegno, se vuoi continuare la discussione si riprende da dove l'avevi lasciata, ma non puoi sperare di girare in tondo ogni 6 mesi riproponendo sempre le solite questioni trite e ritrite sperando di ricominciare tutto da capo ogni volta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166322