Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Buckaroo il 13/5/2010 7:57:07
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

anakyn ha scritto:
Ma siccome non vorrei io stesso essere causa di ulteriori botta e risposta, chiarisco che la mia non vuole essere una paternale bensì un ulteriore richiesta di ragionare su dati/opinioni solide senza farsi trascinare dall'improvvisazione, sia verso chi sostiene che chi critica la VU.


Perfetto! Allora ti faccio risparmiare qualche anno di dibattiti: l'unica cosa certa è la Versione Ufficiale, redatta dagli enti preposti e con un corredo di prove e testimonianze.
Le "12 domande ai sostenitori della VU" sono state fatte proprio per mettere in risalto tutte le incongruenze e le contraddizioni che la VU ha con la VU stessa, o con la Fisica.
Ecco perchè sono ancora senza risposta. Ecco perchè il disinformatore di turno cerca di ribaltare l'onere della prova e dice: "pur di sostenere che la VU è falsa dovete prima trovare una Versione Alternativa voi"; ciò non è affatto vero!! Noi vogliamo ragionare, come chiedi tu, su dati/opinioni solide, e siccome si da il caso che queste esistano, su questo terreno il disinformatore non può seguire. Ecco perchè se gli chiedi il perchè dei 2.25 secondi di completa caduta libera del WTC7 il disinformatore ti risponde che "lui non è un esperto". Allora, bisogna rispondergli, se non sei un esperto, cosa ci stai a fare su un forum di discussione, se non hai le basi per discutere? Sei venuto per spacciarci la tua fede nel NIST?
Personalmente io ho più fiducia nella Fisica che nel NIST, quando le due sono in disaccordo, per questo dico che la VU è falsa.

Sei invitato anche tu a rispondere ai mie 16 richieste di spiegazioni. Ti ricordo che molti punti riguardano direttamente le famose 12 domande.
Senza tali spiegazioni, come ho scritto un po' sopra, è impossibile rispondere a diversi dei 12 punti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166319