Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Buckaroo il 13/5/2010 7:55:58
anakyn: non faccio commenti ulteriori per non andare OT, ma ti invito comunque ad andare a vedere su google e ricercare la persona che hai menzionato.
Questo dovrebbe farti capire per quale motivo sono prevenuto nei confronti di Tuttle.
E capirai anche perchè lo credo in malafede.

EDIT: aggiungo una cosa.
Tu pubblichi un grafico che nei dati è corretto.
Poi vedi che 3/4 del mondo complottista lo interpreta male, vedi che in tv ci vanno persone famose che parlano di questa cosa, di conseguenza anche sul forum la cosa prende sempre più risalto.
Poi ci piazzi la linea rossa che indica la traiettoria del volo secondo la VU.

E tu te ne stai zitto, non dici una cosa del tipo:"Ohh..ragazzi, guardate che quel grafico non mostra l'effettivo sviluppo del terreno, per lo meno non come lo vedrei ad occhio nudo".
Bhe.. francamento fatico a credere alla buonafede di Tuttle, ed il confine fra dati errati ed esposti in modo ambiguo, perdonami, ma si assottiglia di parecchio....
Ciò non toglie che comunque Tuttle sia 10 spanne sopra al complottista medio. Nel senso che si sbatte per trovare materiale più di qualunque altro complottista e ahmbar con il suo accettare incondizionatamente ciò che dice Tuttle ne è la dimostrazione.
Ciò non toglie che Tuttle è comunque di parte (d'altronde qui tutti siamo o da una parte o dall'altra) e di conseguenza è nel suo interesse lasciare che gli altri interpretino in un certo modo i suoi dati.
Tutto ciò non toglie che anche lui in passato abbia preso dei granchi giganteschi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166318