Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Buckaroo il 12/5/2010 21:00:20
Citazione:

Nel frattempo pubblica la mail che hai mandato a loro, quella puoi trascriverla senza problemi.

Pubblicherò se otterrò risposta.

Ahmbar: ti dico la verità, non ho letto il tuo thread, perchè continuerai a sostenere le stesse cose e a chiedermi le stesse cose, e sinceramente ho visto abbastanza. Anche di quanto è subdolo Tuttle, e di quanto tu stesso sia falso. A proposito, anch'io attendo risposte da te. Ma eludi anche tu, in continuazione.
Da sempre si sostiene su questo forum che uno dei motivi dell'"impossibilità" della manovra del pentagono era la collina. E non ditemi che non è vero perchè sareste nel falso più palese.

Citazione:

Per verificarsi una caduta libera su di una struttura significa che qualcosa, sia essa esplosivo, thermite, raggi gamma o altro, ne ha eliminato la portanza

Che palle, non se ne può più di questo lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Vero vigliacco.

Io credo che le cose siano andate così:
Tuttle, più furbo di quanto pensassi, pubblica questo grafico che gli para il culo perchè effettivamente i dati sono veri.
Forse anche sapendo che sarebbe stato male interpretato, ovvero la maggior parte di voi avrebbe inteso che quel grafico rappresentasse l'effettivo sviluppo della collina.
E così è stato. Così Tuttle è a posto perchè lui i dati li ha messi corretti e ha lasciato che gli altri frequentatori del forum facessero il resto.
E quel caprone di Dario Fo vi è andato dietro...
Così Tuttle rimane pulito "aahh..i miei dati sono reali! Guarda la fonte!!" però gli altri hanno fatto scoppiare la bomba.
Io, se fossi in voi, mi incazzerei non poco con Tuttle/Pier69/Pier Paolo Murru/pincopallino....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166299