Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  Redazione il 10/5/2010 11:48:24
BUCKAROO: "Signor Mazzucco nonchè amministratore di questo sito, lei viene pagato dalle emittenti televisive durante i suoi interventi?"

Per "durante" intendi nel corso delle pause pubblicitarie? O proprio in trasmissione, mentre le telecamere non ti inquadrano?

A parte gli scherzi, nessuno viene pagato dalle emittenti televisive PER i loro interventi. Si chiamano "ospitate", e chiunque abbia qualcosa da dire è ben felice di poter andare in TV a dirlo, anche gratuitamente. Al massimo, se proprio vogliono un ospite a tutti i costi, gli pagano il viaggio e il pernottamento per venire dove si registra la trasmissione. (Una volta la RAI dava il "gettone di presenza", ma è da 30 anni che non si usa più).

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

Parliamo ora di 11 settembre: se sei venuto per sostenere la versione ufficiale, ti ricordo che ci sono 12 domande in attesa di risposta da oltre 6 mesi. Invece di perdere tempo con argomenti che portano al nulla, potresti risolvere tu una volta per tutte questa maledizione dei debunkers.

Spero che tu conosca bene ciò di cui parlo, prima di azzardarti a fare affermazioni che non sei in grado di sostenere. Tutti coloro che lo fanno, da tempo ormai, vengono considerati dei banali provocatori.

(Se invece non sai di cosa sto parlando, è perfettamente inutile che ti metta il link).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166063