Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  schottolo il 9/5/2010 16:22:41
Citazione:
Esistono eccome le foto. Appena ritrovo il link te lo mostro. Ti faccio io una domanda: mi indichi un sito (inteso come luogo fisico) dove è possibile trovare i rottami/resti/detriti di una qualunque altra distruzione avvenuta? Mi indichi un altro caso dove invece i detriti sono rimasti sul luogo di un disastro, a disposizione di tutti? Perchè sarebbe così strano secondo te?


Il posto viene chiuso al personale non autorizzato.. non è bello esporre il pubblico alla visione di resti umani sparsi qua e la.. inoltre erano presenti zone estremamente calde, (e quindi pericolose) e venivano spruzzate ingenti quantità di acqua ed agenti chimici predisposti alla spegnimento degli incendi di metallo, (pyrocoll).

Comunque, ad esempio, per Ustica ed altri pseudo incidenti non chiari veniva raccolto molto materiale, (se non tutto quello disponibile) per capire come si è articolata la vicenda.

Ad es, il WTC7, che è il primo grattacelo al mondo, che, (a detta degli enti ufficiali governativi):



sarebbe crollato unicamente a causa di incendi d'ufficio, (scrivanie, fogli vari,ecc).
L'unico caso nella storia e non hanno recuperato NEMMENO UN SINGOLO FRAMMENTO, secondo il NIST, e UN UNICO FRAMMENTO, (che fra l'altro presenta caratteristiche preoccupanti) secondo la FEMA. A parte che un ente dice una cosa e l'altro smentisce, ma ti pare normale che per un evento unico e strano come il collasso di un grattacelo ad intelaiatura in acciaio, crollato unicamente a causa di incendi, si prelevi 1 o 0 campioni d'acciaio ? (dipende da chi lo chiedi )

NIST:

"The lack of WTC 7 steel precludes tests on actual material from the structure"
http://wtc.nist.gov/pubs/NISTNCSTAR1-3BDraft.pdf

Citazione:
Se vai a leggere le attività di Attivissimo anche prima dell'11 settembre ti accorgerai che proprio un pezzente non era, visto che comunque era già conosciuto come scrittore. Ti assicuro che il mio primo libro sul modem di un pacco di anni fa era di Attivissimo. Inoltre teneva già una rubrica sulla gazzetta dello sport, quindi direi che le tue accuse di "prima dell'11 non era nessuno" non stanno in piedi. Certo che schottolo hai un bel coraggio venire a parlare qua di persone che "guadagnano sull'ingenuità della gente". Ti ricordo che su questo sito si vende materiale in cui hanno contribuito o hanno fornito il loro apporto, persone radiate dal loro ordine e condannate per frode e omicidio colposo, e chi ha orecchie per intendere intenda. Ed il target di questo materiale sono proprio le persone malate. Ti riporto qua sotto le stesse parole di Mazzucco. Ti dicono qualcosa? "Naturalmente la paziente non si può considerare definitivamente guarita, ma è difficile pensare che sarebbe stata ancora viva oggi, se avesse seguito l'iter normalmente previsto per i casi come il suo." E poi qua trovate tutta l'indagine: http://complottismo.blogspot.com/2009/03/mazzucco-e-i-funghi-di-tullio-simoncini.html Quindi schottolo non ti conviene proprio parlare di queste cose su questo forum.


Non ho mica detto che Attivissimo prima dell'11/9 era un pezzente. Ti sto dicendo che grazie a quel giorno ha ricevuto una bella "spintarella".
E poi si permette di speculare sul guadagno onesto di chi non la pensa come lui.
Io non vengo a parlare "di persone che guadagnano sull'ingenuità della gente". Semmai riporto quel che fa da anni il tizio che difendi.
E invece a te ricorda qualcosa "coda di paglia"?. Stiamo parlando dell'11/9 e non di Simoncini.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=166012