Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Inviato da  ahmbar il 8/5/2010 17:43:32
Anakyn
esistono fonti/argomentazioni assolutamente affidabili e sicure anche per quel che riguarda la costruzione di una teoria alternativa?.

Non so cosa ne pensino gli altri che sono intervenuti, ma temo che cio' che chiedi non sia proprio possibile


Come disse anche Massimo a suo tempo, nemmeno io faccio il terrorista, ne' sono un esperto di esplosivi, demolizioni o altre scienze che sono state coinvolte in quella infausta giornata, come posso/possiamo sapere cosa e' stato utilizzato, quando e/o come?

Ed oltretutto, come potrei/potremmo costruire ipotesi che non siano solo tali, se TUTTI gli elementi che potremmo analizzare o sono spariti o sono in mano proprio alle persone che noi sospettiamo (grazie alle violazioni delle leggi sopracitate, beninteso, mica perche' ci sono antipatici) essere perlomeno complici?




Per farti sempre un esempio che proviene da una delle ultime discussioni sull'aereo del pentagono, ti riporto quanto scrisse l'utente Tuttle, che possiedera' il caratteraccio di un mazzo di ortiche avvolto su di un cactus, ma che , in quanto a serieta', preparazione e puntigliosita' nelle sue ricerche, non e' secondo a nessuno


In qualsiasi disastro aereo..(anche a trasponder acceso...anche con mille testimoni a naso in su...anche quando la coda con il numero di serie ti entra in casa...) si apre un indagine di identificazione, catalogazione, archiviazione che termina con la pubblicazione della stessa indagine.

Mi pare evidente che anche nei casi MOLTO più limpidi di questo...dove l'aereo è stato seguito dalla A alla Z e identificato senza ombra di dubbio lungo tutta la sua crociera fino allo schianto, si sia proceduto alla sua identificazione positiva.

E' la legge. E' la prassi.

Non l'11 Settembre.

Un attentato terroristico è qualcosa che avrebbe meritato fior fiori di indagini, analisi e pubblicazioni. Ma non è così.

La NTSB è out. No fascicoli. No pubblicazioni.
Lo stream originale dell'FDR è in mano alla FBI.
L'FDR è in mano alla FBI
I resti di AA77 sono tabù. Nessuno risponde alle FOIA positivamente.
Le specifice sulle analisi DNA sono tabù. Idem come sopra.
L'AFIP dichiara che la maggior parte dei reperti è andata distrutta dal processo identificativo.

Ora ho chiesto gli ATC tapes...dichiarati esistenti nel rapporto NTSB. Risposta? Non ci sono più....


Link alla discussione



Malgrado questo incredibile (ed esplicativo della coda di paglia che certe personalita' hanno ad approfondire le indagini) ostruzionismo, qualcheduno ha provato a cercare prove esibibili in un tribunale


Intervista a Niels Harrit, lo scienziato che ha dimostrato la demolizione controllata delle torri del WTC

Intervista al prof. Steven Jones, docente di fisica, che spiega dettagliatamente quali e quante leggi fisiche sono state violate

(un esempio)

il Dr. Keith Eaton dopo aver effettuato un sopralluogo a Ground Zero riportò nel “The Structural Engineer” :

“Ci furono mostrate molte interessanti immagini in cui si poteva vedere dal metallo fuso, rosso incandescente anche dopo settimane dall’evento, fino a barre spesse 10 cm piegate e ritorte nel disastro, situazione assolutamente incompatibile con un semplice crollo gravitazionale”


Structural Engineer, September 3, 2002, p. 6





1193 architectural and engineering professionals and 8054 other supporters including A&E students have signed the petition demanding of Congress a truly independent investigation.

Anche qui professionisti e non del settore analizzano nel dettaglio i crolli, raggiungendo le medesime conclusioni , ma siamo sempre li' : sappiamo come NON e' andata


E sappiamo che alcuni fra i massimi responsabili del piu' grande fallimento della difesa aerea americana, tipo il Gen Myers, sono stati promossi anziche' licenziati e cosparsi di piume e catrame
O che il direttore dell' Fbi Robert Muller, responsabile del piu' grande fallimento del controterrorismo, e' stato anch'esso promosso (e questo malgrado le denunce di ostruzionismo alle indagini fatte dai suoi stessi agenti, costretti poi al silenzio)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5749&post_id=165961