Re: Le risposte...

Inviato da  sick-boy il 23/12/2009 11:59:24
Una persona poco informata o non informata

Tipo te. Tra l'altro mi fa impressione il tuo continuo parlare di persone informate o non informate. Non ne sai nulla ed è molto rivelatore. Comunque d'ora in poi chi non la pensa come me è una persona poco informata.

che legge ciò che ho quotato è portatata a pensare

Ma sei sicuro? Cosa ne sai di cosa è portata a pensare una persona poco informata visto che tu non lo sei?

"Ma come è possibile che in effetti le due torri siano crollate esattamente allo stesso modo?"

Che tu non hai mai visto due gol fatti con gran tiro dalla 3/4 di destro che si infila sotto il sette? Due gol fatti nello stesso identico modo?

Idem per le torri, nello stesso modo è chiarissimo, e non vuol dire "indistinguibile l'una dall'altra".

Forse il risultato finale è identico, nel senso che sono venute giù ambedue ma, perdonami, ma anche solo i dati che ti ho portato sopra non identificano assolutamente due crolli identici.

Sbagli ancora, e te lo dimostro: sapresti darmi una descrizione qualitativa del crollo della torre Sud dal momento dell'"innesco fino alla fine della caduta? Sapresti farne anche una della torre Nord? Noti qualche differenza? Perché il NIST fornisce UNA sola spiegazione per i due edifici? Perché il NIST fa le sue stesse assunzioni forti (temperature che crescono uniformemente verso il centro ricavate a dir poco arbiotrariamente, rimozione copertura antincendio, accumulo materiale combustibile al centro del piano etc.) su ENTRAMBI gli edifici?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5443&post_id=155322