Re: Le risposte...

Inviato da  sick-boy il 21/12/2009 17:00:16
fortuna che è arrivato sick-boy a togliere la castagne dal fuoco eh? Peccato che dica inesattezze. Anche lui.

Sick-boy non è esattamente uno dei più preparati - te lo assicuro. il fatto che intervenga non depone molto a tuo favore

Ci sono svariate foto e video che mostrano che una torre è crollata più verticalmente, mentre l'altra si è prima inclinata di lato e poi è crollata, quindi le torri non sono crollate allo stesso modo. Ma la questione potrà essere dibattuto in altro modo. Questa è solo una delle foto che mostra che almeno una delle due torri non è crollata verticalmente: http://www.crono911.net/ig/wtc2.jpg Finchè due torri crollano verticalmente è facile dire che sono crollate allo stesso modo Però basta che una delle due crolla un po' storta che già più difficile dire che anche l'altra è crollata esattamente storta come quella nella foto. Se è scorretta la manovra dell'uomo paglia lo è anche quella di spostare i paletti: nel filmato non si cita in alcun modo la stranezza del fatto che le due torri "sarebbero" crollate nello stesso modo.

Approssimativamente allo stesso modo. Tant'è che il NIST non da 2 "spiegazioni" diverse. Ordini di grandezza.

Ma toglietemi una curiosità: chi di voi è d'accordo nel dire che l'esempio dei treni è calzante con ciò che è successo? Sono l'unico che ritiene il confronto, nella migliore delle ipotesi, fuorviante?

Mettiamo che per me sia fuorviante. Questo mi impedisce forse di capirlo almeno?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5443&post_id=155067