Re: Le risposte...

Inviato da  Buckaroo il 18/12/2009 10:58:35
Citazione:
Cosa dimostrano queste foto?

Citazione:

http://0x1a.com/#[[World%20Trade%20Center%20Hot%20Spots]]
(essendo in javascript non so se il link funziona)

Infatti non funziona.

Citazione:

(addirittura ci sono testimonianze di travi che gocciolavano acciaio fuso! qua , ecc, (e pare che nessuno parli di alluminio fuso, che dovrebbe comunque risultare riconoscibilissimo visto il suo colore argenteo:

E sei sicuro che quindi, persone qualunque, che dell'alluminio conoscono solo il Domo Pak, riescono a capire dal colore della pozza, dentro cui non si può negare che ci possa essere finito di tutto, fra detriti, polvere, che sia alluminio o che sia acciaio ?

Citazione:
Non capisco cosa dimostra il filmato.

Se la spiegazione è nell'audio al momento non posso ascoltare nulla.

Citazione:

Può anche dimostrare.

Alberto Stasi è stato dichiarato innocente con molti più indizi a suo sfavore..

Citazione:

(mi pare che fossero poi 2 gli autorizzati a scattare qualche fotografia o video, Spak e Kurt Sonnenfeld, poi espatriato per le grandi attenzioni ricevute

E' curioso che ci siano foto di qualunque cosa, perfino di corpi carbonizzati, ma la zona con le pozze era inaccessibile.

Spak? Chi è? Mi sai dire qualcosa in più su questo Spak?
Conosco la storia di Sonnenfeld.

http://undicisettembre.blogspot.com/search?q=sonnenfeld
Pare sia stato scagionato prima e poi accusato nuovamente della morte della moglie.
Uno stinco di santo.

Citazione:

Ricordiamo inoltre che le macerie erano piene di polveri di un certo tipo..

Lo dici tu stesso. Persone prese a casa riconoscono quindi se una pozza è scura o argentea con tutte quelle polveri e macerie.
Scusami ma è poco plausibile IMHO che si capisca, in quel contesto, se una pozza è scura o argento. La pozza non era in un laboratorio.
E' ovvio che argento fuso in laboratorio è chiaramente argento, ma buttaci dentro detriti e polveri, prevalentemente scuri, e vediamo di che colore diventa.

E' indubbiamente più probabile che una pozza argento possa scurirsi in seguito alle schifezze dentro alla pozza che il contrario.

Una domanda: perchè io devo dimostrare sempre con prove inconfutabili (mi era stato chiesto di dimostrare che l'FBI era andata a casa dei famigliari delle vittime a cercare DNA delle vittime) e devo credere a testimonianze che sono solide come roccia sulla parola?
Mi sembra che si usino due pesi e due misure...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5443&post_id=154795