tUTTO OK MA???

Inviato da  marios il 4/3/2006 14:09:32
Ho letto molti dei vari interventi sui fatti dell' 11/9 ed ho visto i vari documentari.Sono rimasto molto impressionato dalle varie prove raccolte, e debbo dire che non ero proprio vergine a questi discorsi avendo letto un paio d'ani fà i due libri del francese Thiessen.
Non voglio essere considerato un debunker, ma nonostante creda al 99 % a quello che ho letto, in special modo sul pentagono e sulle demolizioni controllate del WTC, mi rimangono alcuni dubbi.
1) Ma l'opposizione in USA che cosa fà? Si lascia scappare un occasione cosi ghiotta? D'accordo forse Clinton è "compagno di merende di Bush" però i democratici non sono solo Clinton.
2) I giornalisti ed il premio pullitzer. Nixon fu cacciato in seguito all'inchiesta di giornalisti, vi rendete conto che una tale inchiesta porterebbe al mega premio pullitser del millennio... I giornali possono essere allineati ma tutti i giornalisti?
3) Logistica: La logistica è quella branca militare che si occupa di fornire mezzi e uomini al compimento delle imprese militari. Tu non puoi spostare truppe se non ti preoccupi di farle mangiare , bere dormire, lavare, fornirgli le munizioni e tutto il resto. Abbiamo appurato che la sorveglianza del WTC era affidata al fratello di Bush, ma per portare gli esplosivi, piazzarli, e farli esplodere sono serviti diversi uomini, come ci si può assicurare il silenzio vita natural durante di tutti? Io se uccido una persona e sono abbasanza scaltro ho buone possibilità di farla franca, ma se debo utilizare altre persone sono già abbastanza in pericolo. Quanti sono sul pianeta terra gli esperti di demolizioni controllata per eseguirne una a tale livello?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=933&post_id=13812