Re: Bin Laden si assume nuovamente le responsabilità dell'undici settembre e discolpa i talebani

Inviato da  Pausania il 29/11/2007 21:10:01
Tradotto in italiano

Probabilmente "ai piani alti" si sa che l'Europa sta mollando l'America, in qualche modo. Forse si stanno rompendo le palle di un governo che è riuscito a inimicarsi tutto il mondo non lasciando mano libera di fare quello gli pare lontano dai riflettori; forse si sono rotti le palle di dover scucire milioni di euro agli amici scodellati di Wolfowitz; forse che "i piani alti" non hanno voglia di stare in mezzo al fuoco incrociato di Russia e Usa. Forse l'Europa vuole semplicemente tirarsi fuori dal puttanaio afghano, dove - sia detto per inciso - i nostri eserciti coloniali si stanno prendendo legnate da sei anni.

Ecco che allora salta fuori bin Laden che - tra tutte le vaccate che poteva dire - si mette a fare un comizio in puro stile bertinottiano in cui dice gentilmente all'Europa di andarsene.

Così se finalmente Prodi finirà di spendere i nostri soldi per mantenere un (piccolo) esercito di occupazione in Oriente, dovremo sorbirci per mesi la tiritera dell'Europa "timorosa" che si piegai ai "ricatti" del "terrorismo".

Puah!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3988&post_id=104619