Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 7/2/2006 23:14:09
su virgilio:
Cit 1- prego per la foto di batcave.
Cit 2 - Trovi parecchie info sull'ultimo miglio del "Boeing" sul file quantum path che avevo linkato io la pagina dietro. Però si basa su testimonianze.
Andando diritto precisamente la rotta sarebbe stata sgombra, andando storto come indicato dal file si passava sopra il "naval Annex". Però il tuo ragionamento torna perchè anche passando di lì il "Boeing " se la cavava perdendo 1 metro di quota ogni 20 metri percorsi in orizzontale.
Cit 3 - dicevo solo che "avevano" nelle mani un Boeing 757 carico di carburante e tutto quello che riescono a fare dopo avere percorso 500 km con transponder staccato è tirare giù uno spicchio di facciata del Pentagono e "ammazzare" non so quanti impiegati interni (150 ?) e i 58 spacciati sul Boeing.
Cit 4 - OK - può darsi, anche Doctor ne è convinto ( ipotizza anche che l'affare Pentagono e la teoria no-plane siano stati creati ad hoc per screditare il movimento di verità sul 9-11 ).

Sottile però è la linea che separa questa visione del si-aereo da quella si-terroristi e si può vedere la differenza tra l'una o l'altra possibilità chiedendosi dove fossero i medici per recuperare i corpi inceneriti.
Io ho visto solo operai con le pale, le carriole e i secchi.
Avete altre idee per distinguerle ?

Conseguenze al si-B757 ( visione personale):
Visto che il 99% delle persone "complottiste" crede alla teoria no-plane, penso che sarebbe un duro colpo da mandare giù per il movimento se ci fosse stato un B757AA.
( immaginati Attivissimo che gongola - immaginati i telegiornali che mostrano i filmati - immaginati tutte le persone che hanno scansato ogni dubbio che sia stato Osama )
Il primo filmato che ho visto era pentagonstrike, per gioco, su disinformazione.it . Tutti i film sull'11 settembre che ho visto ne parlano. Ho ricominciato a fare un po' di file sharing e c'è sempre gente in coda e scarica Pentagonstrike di BRASA.
[ in + :Ho commentato tutti i file che condivido, tutti spezzoni di gol dei grandi campioni del passato , scaricabili liberamente da web, con " www.luogocomune.net www.comedonchisciotte.org " ]
Dei 2700 iscritti al sito fino ad oggi penso che siano circa 400 o 500 a scrivere, ad informarsi personalmente, gli altri assorbono. Cosa si staranno chiedendo ?

Ashoka: a me tra l'altro risulta che fino all'ultima comunicazione tra le torri che dovevano tenere d'occhio il volo 77, fino all 9:15 non ci sia stato alcuna comunicazione del tipo :" l'aereo del volo 77 è stato dirottato da terroristi".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=10129