Re: Cancro: al via la sperimentazione ufficiale con il Bicarbonato di Sodio

Inviato da  OneVan il 28/5/2012 21:44:45
Bè, a parte che l'OT è partito più che altro casualmente, il mio intervento iniziale mirava solo a dire che queste nuove sperimentazioni con bicarbonato e antiacidi non hanno molto a che fare con la teoria di Simoncini.

Tornado alla questione della radiazione, quel che voglio dire è che Simoncini doveva sapere quale sarebbe stato il risultato delle sue azioni, un po' come lo sapevano quelli che hanno liberato i beagle da Green Hill.
Se una legge è per te moralmente inaccettabile, puoi anche ribellarti ad essa, ma non puoi aspettarti che non ci siano conseguenze.
Insomma, se Simoncini afferma che la medicina è "marcia" e non bada a quello che sarebbe il suo scopo primario non dovrebbe né dispiacersi né sorprendersi di essere fuori da quella ufficiale.

@Alexbell64: ho capito il concetto di quel che pensate, ma sinceramente mi sembra una posizione piuttosto dogmatica.
Andare dalle multinazionali del tabacco no?
E le ricerche sull'immunoterapia o sull'ipertermia oncologica? Quelle non vengono fermate?
O anche queste riportare con gli antiacidi?
O quelle che vogliono usare i virus contro i tumori?

Non voglio andare avanti con tutti i dubbi che mi vengono sulla terapia Simoncini, nel caso andrò sui topic appositi o ne aprirò uno.

Ma poi scusate, se Simoncini avesse ragione, significherebbe che, oltre alla medicina ufficiale, avrebbe torno anche il resto degli "alternativi"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=6927&post_id=217345