Cure alternative cancro cani

Inviato da  Giorgia il 2/10/2008 10:51:01
Innanzitutto Buon giorno a tutti,
sono Giorgia ed è la prima volta che partecipo ad un forum. Ciò che mi ha spinto a farlo è la mia cagnolina di 7 anni. Circa un mese fa le si è gonfiata molto una mammella. Inizialmente col veterinario abbiamo deciso di provare con terapia antibiotica, poi con ananase e galastop (sperando che fosse una delle solite gravidanze isteriche a cui va soggetta ad ogni calore), ma non c'è stato alcun miglioramento. Dall'analisi del siero fuoriuscente dal capezzolo la diagnosi è stata "carcinoma mammario". La cagnolina non può comunque essere operata perchè rischierebbe molto, in quanto ha dei problemi neurologici di ignota natura (ci siamo rifiutati di fare una risonanza magnetica perchè qualunque problema avesse avuto come si può anche solo pensare di poter operare un cane al cervello?). Da quel momento, ossia da giovedì 25 settembre, ho iniziato a cercare affannosamente sul web qualcosa a cui aggrapparmi. Inizialmente ho trovato proprio su questo sito una discussione interessante sulla cartilagine di squalo e nient'altro, perciò da sabato ho iniziato a somministrargliela insieme ad un rafforzatore immunitario omeopatico. Ne ho discusso prima con un dott. omeopata che mi ha detto di aver letto degli effetti anti-angiogenici della sostanza, ma di non averne trovato riscontro su letteratura scientifica, perciò non se l'è sentita di dirmi sì funziona o no. Inoltre non trovando neppure delle indicazioni sui dosaggi abbiamo provato a rimanere su quello che si può pensare essere il limite di tollerabilità: per una persona sono consigliate 8 capsule al dì per le articolazioni, mentre alla mia cagnina di 14 kg dò 5 capsule al dì per un tumore.
Solo 2 giorni dopo ho trovato altre documentazioni, sul sito della ARPC, sulla metodologia Simoncini che mi appare alquanto attendibile.
Ora io non so che fare, ho provato a contattare sia il sito della ARPC che il Dott. Simoncini, ma per ora non ho risposta. Ho una gran confusione in testa (eccesso di documentazione concentrata) e non so se sto procedendo bene, se devo aumentare la dose o se devo cambiare cura o anche sommargliene altre.
Ciò che vi chiedo è di darmi una mano, perchè anche se è un cane e non una persona per me è come una figlia, parte integrante della famiglia, e non so dove sbattere la testa.

Ringrazio anticipatamente di cuore tutti coloro che mi risponderanno

Giorgia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=4658&post_id=127220