Re: Il metodo Simoncini

Inviato da  fefochip il 3/7/2007 2:25:50
annuncio per gli interessati :
gli impegni sono sempre piu pressanti e non ho materialmente il tempo
di avere piu "fronti" aperti su vari siti per rispondere poi a messaggi del tenore
di BlSabbatH al limite della querela e di climber che pensa solo in una direzione
mi chiedo come una persona sensata possa dire che bisogna tenere aggiornato continuamente come stanno le persone .... piu di avere tac e referti prima e dopo che cosa si vuole ?che passino 50 anni e muoiano di vecchiaia ?
bo sinceramente è difficile essere seri di fronte a domande di questo tipo quando NESSUN oncologo va a chiedere come stanno i loro pazienti però ovviamente simoncini deve faretutto guarire tutti spiegare tutto per essere minimamente preso in considerazione da certi cervelli ...bah.

chi ha domande serie e non barzellette da proporre siamo sul sito http://www.easyfreeforum.com/curenaturalicancro/

chi vuole indagare sulla malafede di simoncini proceda altrove però io non sono piu disposto a cazzeggiare in merito..... che si cerchi la verità per proprio conto ne io ne tanto meno simoncini ha tempo con le decine e decine di telefonate
centinaia di mail (dalle parti piu disparate ) che riceve da pazienti, colleghi e inviti a convegni .
a sentire qualche sapientone sembra che sia facile muoversi contro un mostro come quello dell'oncologia e delle case farmaceutiche ...no tranquilli usate pure la chemio e la radio che fanno bene e curano bene .... poi costano poco perche lo passa lo stato andate tranquilli.

chi ha sana curiosità venga pure è il benvenuto ma vi avverto il ban per messaggi del tenore dell'ultimo è assicurato e le polemiche assolutamente sterili e inutili del penultimo le risparmierei sempre per motivi di tempo .

ultimo post sull'argomento qui su luogocomune
un saluto a tutti (cattivi compresi )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=95248