Re: Circa l'ex medico Tullio Simoncini

Inviato da  Thhh il 20/12/2008 16:05:38
Citazione:
Il Grande Signore della Medicina dice che il cancro è una mutazione e che l’unica cura è l’asportazione, la chemio, la radio…
Io dico che è un fungo…e che col bicarbonato da cucina si può guarire.
Vengo fatto fuori.
Fatto fuori significa radiato e impossibilitato ad operare.
Non ho più un lavoro, dei collaboratori… credibilità nell’ambiente medico.
Dimmi, caro Ilario…come ‘zzo faccio a documentarti il tutto in maniera “ufficiale” se è proprio l’establishment ufficiale che mi vuole vedere morto


io dico che il tumore è provocato da mutazioni, e ti porto a sostegno analisi di laboratorio di cellule tumorali e di cellule normali, e verifichi sia un pattern di attivazione genica diversa sia mutazioni del DNA.
Vedo che un tumore resecato da un topo e impiantato in un topo allogenico muore perchè attaccato dal sistema immunitario (semplice rigetto), se impiantato in un topo singenico (analogo a un clone) prolifera e si sviluppa.
Come spiega Simoncini ciò?
se fosse un fungo, quando impiantato in un secondo individuo può riuscire a svilupparsi o meno, a seconda della risposta immunitaria. Ma la percentuale sarebbe uguale tra topi allogenici e singenici.

ancora: per quanto a corto di fondi, il signor Simoncini può sicuramente permettersi un microscopio ottico e dei coloranti. Per vedere la Candida non serve altro.
Però la stragrande maggioranza dei preparati tumorali non presenta Candida... Non significa che nessun tumore presenti infezione con questo fungo, ma la causalità Candida->tumore viene a mancare.

Perchè dovrebbe ricevere finanziamenti?
Se io dicessi: l'eziologia del tumore è l'uso di endecasillabi, potrei urlare allo scandalo perchè non mi sono dati finanziamenti?
La differenza è che questa ipotesi è sconfessabile anche dall'uomo della strada, la precedente è sconfessabile solo da chi abbia un po' di esperienza in materia.

Ilario, tutti i miei rispetti continua!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=131896