Re: Il metodo Simoncini

Inviato da  Dipende il 17/12/2008 14:41:46
Caro Ilario, io invece vorrei farti una domanda.
Così ne approfittiamo anche per rientrare in tema:
Tu, cosa ne pensi di Simoncini e del suo metodo?

Immagino che ti sarai fatto un’idea, visto che quando ti ho accennato al bicarbonato, mi hai risposto “che non smuove nulla”.
Hai fatto delle indagini anche in tal senso?
Anche Simoncini ha “sulle spalle" alcuni decessi…e ci mancherebbe altro aggiungerei io.
Devi sapere che il dott. Simoncini, oltre a lavorare in condizioni proibitive (poca assistenza, strutture di fortuna) ha la “sfortuna” di accogliere molti pazienti che all’ultimo consulto col medico ufficiale hanno ricevuto un bacio in fronte e il consiglio “vada a casa e stia con i suoi cari…tanto non c’è più nulla da fare”.

Immagino tu lo sappia, perché la stessa cosa è capitata con Hamer (lo denunci anche tu in un’intervista con una delle infermiere).

Le differenze sostanziali fra i due (Simoncini – Hamer) sono principalmente 2: (ezilogia del male esclusa)
Simoncini, a differenza di Hamer, ha svariate testimonianze positive (alcune rintracciabili ancora oggi) ha prodotto un mucchio di referti consultabili da chiunque.
Simoncini, al contrario di Hamer, non è latitante, cioè è stato accusato, radiato, minacciato, deriso, ma un mesetto fa, ha tenuto un conferenza negli States al cospetto di parecchi oncologi, che hanno apprezzato la sua tesi.

Simoncini, ha la cura per il cancro, perché ha scoperto la causa, un fungo!
Che avrebbe la possibilità di svilupparsi e “diventare” cancro in condizioni ottimali per il fungo e negative per l’organismo ospite.

Ne sai qualcosa, ti sei mai interessato alla faccenda?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=131776