Al complotto! Al complotto!

Inviato da  Ilario il 17/12/2008 2:16:41
Gentile presunto dottor Carmine,
come era ampiamente prevedibile non risponde ad una sola delle mie argomentazioni (tanto semplici quanto logiche) buttando tutto nel complotto e nella "ingiuria", e scappando via. Fino a prova contraria è lei che ha asserito falsità clamorose, chiamando Hamer "professore", "fisico", "primario" e così via, e diffamando la mia inchiesta.
Lei ha addirittura affermato che «morfina si morfina no» fossero dettagli. E si professa medico. Ciò è semplicemente disgustoso, e fa riflettere non poco. Dunque non sono io quello che ha compiuto e compie attacchi ad personam, come tutti possono ben leggere (scripta manent, ricordi). Avrei potuto sottolineare come lei dia per verità assolute anche le scie chimiche e l'astrologia, ma non l'ho fatto per mantenermi in-topic. Le ho dato la massima disponibilità al confronto, dichiarandomi pronto ad un'intervista che lei poi avrebbe sottoscritto: niente. Evidentemente per lei è molto più semplice difendere Hamer ciarlando di complotti ben nascosto nel suo (ipotetico) anonimato, nonostante tutte le evidenze e le stringenti argomentazioni che le ho proposto. Nonostante il cortocircuito logico di farsi scudo di uno studio scientifico nonostante Hamer rinneghi il metodo scientifico (e -per inciso- non c'è alcuna correlazione tra lo studio che cita e l'ex medico tedesco, come dimostra il mio esempio del buco nero). Nonostante lei si professi medico -ma, a questo punto, ci permetta di dubitarne fortemente- non è stato in grado di sciogliere uno solo dei nodi che dimostrano la pericolosità e la falsità di tali teorie. Anche questo fa riflettere.

Come vede è lei, presunto dottore, ad ignorare i contenuti. Le ho elencato ad esempio la discussione sul forum del MeetUp di Trento, ma ha fatto orecchie da mercante. Era lei quel "CarmColl"? Aveva detto che ci eravamo già incontrati. Del resto non ci sono molti "Carmine Coll." attorno a Monfalcone. Anzi, uno solo, in verità, recentemente balzato agli onori della cronaca per quel povero fagottino abbandonato. E invece niente, preferisce recitare la parte della vittima per non assumersi le proprie responsabilità. Può dunque elencare gentilmente gli insulti che le sarebbero stati rivolti e/o dove avrebbe dimostrato che io sia nel torto, di grazia? Io leggo solo quattro "ineccepibile" e una piangina fatta apposta per non rispondere a domande serie e circostanziate. Le reputa baggianate? Bene, si degni di spiegare dove e perché. Ho parlato di epistemologia in modo molto spicciolo, eppure non ha mai -mai- risposto ad una sola argomentazione. Penso che la sua reazione, piuttosto spaventata, parli da sè.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=131753