Re: (spero) ultime precisazioni

Inviato da  Dipende il 16/12/2008 21:27:26
Mi dispiace che hai frainteso il mio “dedicare tempo” con un semplice “perdere tempo”, non era mia intenzione sminuire il tuo lavoro.
La cosa che più non comprendo, caro utente firmato è:
Come mai la medicina ufficiale (non tradizionale) può permettersi di sbagliare diagnosi, di promuovere una cura inutile o addirittura dannosa, può prescrivere un farmaco anticancro che come controindicazioni ha scritto “attenzione prodotto cancerogeno” e non si trova mai alcuno che, come hai fatto tu con Hamer, come hanno fatto altri con Simoncini o Di Bella, dedica l’intero tempo che ha a disposizione per “distruggergli” la carriera?
Come mai quando si parla di medicina alternativa, spuntano fuori tanti “Zenigata” che s’attaccano al “Lupin” di turno, inseguendolo per tutto il globo, scrivendo articoli, aprendo siti internet, con l’unico scopo di vederlo marcire in galera in modo che non faccia più del male ad alcuno, mentre di quel figlio di una gran baldracca (perdonate il termine) che ha commercializzato un farmaco letale, nessuno di noi conosce manco il nome?
Perché quando un paziente muore per mano di un medico omeopatico (caso assai raro) viene sputtanato su tutti i canali televisivi…che niente di meno anche la casalinga di Voghera ne è a conoscenza…mentre sono quasi 300.000 i casi l’anno di danni alla salute per mano di un medico o di strutture ospedaliere e sono circa 4000 le persone che se ne vanno al creatore per errori medici o per malattie prese in sala operatoria…e non lo si dice?
Io credo di sapere il perché…e sono convinto lo sappia anche il 90% degli utenti che bazzicano ‘sto sito.

Forse anche per questo molti di noi fanno “il tifo” per Simoncini, Hamer e compagnia bella, anche a volte sbagliando, ma non biasimarci…non è colpa nostra…ci prendono tutti per il culo…
Io, che non credo manco in Dio…a chi devo rivolgermi nel caso mi venga un cancro, o venga ad uno dei miei cari?

Intanto qualcosa in giro ho letto, una mia idea me la sono fatta…e ti giuro! L’unica cosa che ho capito, è di sperare con tutte le mie forze che non mi venga mai un cancro!

Un grosso in bocca al lupo per il tuo prossimo lavoro (sono di Napoli e non immagini quanto lo senta) direi che da un cancro passerai ad un altro, non meno mortale, non meno contornato da menzogne e forse ha gli stessi meccanismi…statte assaje accort’ però…

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=131741