Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone

Inviato da  cagliostro il 16/12/2008 18:40:14
Citazione:

Dipende ha scritto:
Il metodo scientifico…cos’è il metodo scientifico in farmacologia?
Un laboratorio di ricerche elabora un farmaco che avrebbe anche degli effetti curativi (forse) ma che come controindicazioni ha la morte del paziente, è un farmaco valido?
E’ capitato più di una volta che non potendo più nascondere le morti accertate, l’ OMS ha dovuto ritirare un farmaco letale dal mercato.
Eppure questo farmaco aveva superato la prova del “metodo scientifico”, peccato solo che chi lo aveva elaborato non avesse una coscienza.
Non entro in merito alla questione “Hamer” perché non ne ho le competenze, ma per cortesia risparmiaci le lodi alla medicina tradizionale.
Usare statistiche di tumori guaribili al 100% mischiandole con altre di tumori inguaribili (0%) e formare un 50% generico, secondo me è da furfanti.
Modificare (restringendo) il range delle analisi di routine per far rientrare quante più persone possibili nella fascia dei “malati” è azione da lestofanti.
Iatrogemia…mai sentito questo termine? Lo sai che causa più morti degli incidenti d’auto e droga messi assieme?
Per cui andiamoci piano con le lodi alla medicina tradizionale.
Poi, se uno ha il cancro e muore sotto le cure di un medico "alternativo", il medico verrà perseguitato per tutta la vita, se invece muore sotto le cure di un medico "tradizionale"...cazzo vuoi? c'havevi il cancro!"...non mi pare giusto.
Poi, lo sai che siamo su di un forum? Sui forum si usa uno pseudonimo (nickname) non perché si ha intenzione di sparar cazzate e rimanere anonimi per non subire le conseguenze, ma è sempre stato così da quando hanno inventato la rete ed i forum.
Poi, dire nome e cognome non basta ad evitar menzogne…guarda la Tv! Ogni giorno assistiamo ad un carosello di menzogne dette da persone che ci mettono il nome, la faccia (da culo) e il titolo professionale…tanto chi gli dice niente? Non hanno manco più vergogna.

Tu dici che Hamer la mamma l’ha curata con la chemio e le radio, io dico che uno dei più grandi oncologi mondiali alla moglie le ha fatto tante iniezioni di vitamina C da farla diventare quasi arancione ed è guarita.
Ma il punto non è Hamer, Simoncini, Bonifacio, Di Bella e tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno cercato strade alternative, la chiave di tutto sta nelle sostanze utilizzate.
Che sia il bicarbonato, o il piscio delle capre, o un virus in grado di attivare le nostre difese.
Che siano i cannabinoidi, l’aloe o l’ascorbato di potassio o la vitamina C, non siamo ancora stati capaci di scoprirlo, soprattutto per l’ ostruzione da parte della “medicina tradizionale” fatta di aziende, manager, fatturati, sponsorizzazioni di campagne elettorali e introiti per massoni.
Eppure qualcosa sotto c’è, è innegabile…perché non provare…provare…provare?
Lo sappiamo tutti benissimo il perché!!!!

Se io domani trovassi il metodo per sconfiggere il cancro soltanto sputandomi in faccia allo specchio tutte le mattine, dici che non ho seguito il metodo scientifico…per cui non me la passeranno?


Ineccepibile !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=131729